sabato, agosto 23, 2014

HAUL acquisti creativi + blablabla

Buongiorno a tutti! C:

Come vi avevo già anticipato, in questo post vi mostrerò il materiale che ho comprato per le mie creazioni (ne sto aggiungendo altro, quindi credo che ogni volta che comprerò qualcosa ve lo mostrerò) e della postazione che utilizzerò, appunto, per creare i miei progetti.
Prima di tutto voglio mostrarvi l'agendina, che ho comprato insieme alla maggior parte del materiale, dove raccolgo tutte le mie idee e dove scrivo tutti i procedimenti:
















Questi sono gli acquisti che ho fatto:


















Ho comprato delle pinze per fare collane ecc. (sono utilissime!), vari charms, tre tipi diversi di colla, glitter, cera e infine basi per anelli, gancetti, moschettoni e due tipi di catenine. Ho comprato la maggior parte da un negozio di cinesi, a prezzi molto bassi e sono contenta C:
La postazione che utilizzerò è quella che avete visto nelle foto (è il cassetto delle mutande, ma tralasciamo u.u).

Attualmente devo fare un ordine su www.alchemian.com che vende tutto il necessario per fare collane, bracciali ecc., dal quale comprerò del wire, che è fondamentale per i lavori che voglio fare, delle basi per cabochon e degli adesivi epossidici *^*
Quando arriverà tutto credo che farò una "specie di recensione", "specie" perché non so assolutamente come si fa una recensione quindi proverò haha (cercherò di imparare da Veronica lalala) e sicuramente posterò le immagini C: 

Dato che ho nominato Veronica vi posto il link della sua pagina, è una ragazza fantastica che ama i libri e la lettura e si impegna molto in quello che fa. Quindi è bravissima e seguitela in tanti se condividete la sua stessa passione *w*
ecco il link: shewasin-wonderland.blogspot.it

Non vi anticipo il tema del prossimo post perché devo ancora decidere con cosa "iniziare". Probabilmente inizierò con una nail art u.u

Tanti baci e al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥