domenica, agosto 31, 2014

Nail art a quattro zampe ♥

Buon pomeriggio a tutti!
Come vi avevo promesso sono tornata con una nail art. Aaaallora, come avete letto dal titolo, essa è ispirata all'amico dell'uomo per eccellenza. Personalmente adoro i cani e questo è anche il motivo per cui ho deciso di condividere con voi questa creazione C:

Dopo questa premessa, iniziamo! (non vi spaventate se il materiale è "molto", la maggior parte servirà solo per decorare)

MATERIALE DI CUI AVRETE BISOGNO:
  • base coat e top coat;
  • smalto color azzurro;
  • smalto color marrone;
  • smalto color bianco;
  • smalto color rosso;
  • smalto color oro;
  • dotter (o in alternativa uno stuzzicadenti)
Applicate una base coat, che servirà a proteggere l'unghia dallo smalto, e lasciatela asciugare:




















Stendete lo smalto color marrone sull'indice e sull'anulare e quello azzurro sul pollice, sul dito medio e sul mignolo:




















Sull'indice disegnate una striscia bianca e con il dotter e lo smalto nero, disegnate il naso e gli occhi del cagnolino:














Sull'anulare, disegnate una striscia bianca nel mezzo dell'unghia e due piccole guanciottine, sempre con lo smalto nero e il dotter disegnate gli occhi e il naso del cagnolino (scusate per per le sbavature, ma sono una pasticciona haha ):














Sul pollice con lo smalto bianco e il dotter ( se non siete ancora brave con il dotter, potete usare senza problemi uno stuzzicadenti) scrivete "DOGS" e, con lo smalto rosso, disegnate un cuoricino (potete farlo con il dotter, disegnando una "v"):

















Sul dito medio disegnate degli ossicini con lo smalto bianco, con il dotter disegnate due cerchi, una striscia bianca e altri due cerchi alla fine:





















Sul mignolo, con lo smalto color oro (se volete con il rosso), disegnate dei cuori, con lo stesso metodo di prima:




Infine, stendete la top coat e lasciatela asciugare, essa servirà a proteggere la vostra nail art e la farà anche durare più a lungo.

Questa è la nail art che ho creato per i nostri amici a quattro zampe, è molto semplice e colorata, spero che vi piaccia C:

Baci baciotti e al prossimo post 















Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥