mercoledì, agosto 20, 2014

Salve a tutti!



Salve a tutti! Oggi apre ufficialmente i battenti questo blog! 
Evviva! Tu tu tu tu tu *squillano le trombe* 


Come ho scritto nella presentazione, i temi principali trattati da questo blog saranno le DIYs (fai da te), delle nail art, vari progetti creativi e sperimenterò anche lo scrapbooking. Ho deciso di crearlo perché mi piace realizzare cose con le mie mani e volevo condividere con voi questa mia passione. Posterò ogni settimana, però potrei anche postare più volte durante la settimana. Insomma, non c'è un limite, dipende tutto da me e dal tempo C: Quindi mi impegnerò al massimo per realizzare al meglio le mie creazioni e i miei progetti. Spero che vi piaccia quello che creerò e che mi seguiate in tanti.


Il prossimo post sarà dedicato agli acquisti che ho fatto (non tutti) per i vari progetti e alla postazione che utilizzerò per  lavorare. Credo che lo posterò tra qualche giorno.
Sooooooooo vi saluto e al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥