sabato, settembre 13, 2014

Nuovi acquisti - Update ✌

Buongiorno a tutti! 
Come avete letto dal titolo questo è un piccolissimo post update (aggiornamento) sui miei ultimi acquisti. Ieri sono andata a telese, dai cinesi (dove ho comprato tutte quelle cose, ricordate?) e ho comprato due cose che mi saranno molto utili. Sono rimasta un po' sorpresa quando sono entrata, perché avevano più cose di quando sono andata io, ma va bene haha.
Ma passiamo alle cose che ho comprato: due contenitori per cosmetici ( prossimamente posterò il procedimento per un burrocacao fai-da-te)  e un pennello per nail art (finalmente!)
















Non è molto, lo so ç_ç, ma prossimamente mi rifarò C:
Non vi annuncio il tema del prossimo post perché devo ancora decidere u.u


Questo è tutto, tanti baciotti e al prossimo post 




Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥