venerdì, ottobre 17, 2014

Blogger Love Project #4: My Reading Spot + Re - Reading


Buonasera a tutti!
Innanzitutto volevo scusarmi, vi avevo promesso che ieri avrei postato, ma non l'ho fatto. A dire la verità, avevo scelto quello che volevo fare, avevo fatto anche le foto e tutto e poi mi sono accorta che avevo sbagliato come una pivellina (quello che sono haha). 

Ma passiamo oltre e entriamo nello spirito del Blogger Love Project! Yeeeeey! Oggi è il quarto giorno e  i primi tag sono *My Reading Spot* e *Re - Reading*.
Ammetto di non leggere quanto vorrei, purtroppo. I libri costano un po' e le mie tasche sono orrendamente vuote *sob* (non posso neanche comprare un e-book, sto appost).


*MY READING SPOT* 


Non ho un vero e proprio reading spot, però per leggere ho comunque bisogno di silenzio e che nessuno mi distragga, perché poi inizio a stressare gli occhi per concentrarmi, mi viene il mal di testa e bla bla bla. Quindi la maggior parte delle volte leggo nella mia cameretta, sul letto di mia sorella, vicino alla finestra (amo la luce naturale :3) 



*RE - READING*


Penso che le riletture siano fantastiche! Perché ti permettono di capire meglio la storia e i personaggi e poi ti leghi a loro peggio di prima e poi finisci in lacrime! 

Devo ammettere che però non lo faccio spesso. I libri che vorrei davvero rileggere sono The Great Gatsby di F. Scott Fitzgerald, Un giorno mi troverai di Kim Edwards e anche Schegge di me di Tahereh Mafi (il mio amoreh). 
Quelli che voglio leggere in assoluto (ma  non compro mai) sono: Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen, Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, Il giovane Holden di J. D. Salinger, Il buio oltre la siepe di Harper Lee; ce ne sono tanti altri, ma ora non mi vengono in mente ç_ç

Avete letto qualcuno di questi libri? Fatemelo sapere nei commenti e anche se vi sono piaciuti! 

Prima di salutarvi vorrei ringraziarvi perché avete visitato il mio blog in tanti, qualcuno ha anche commentato e ve ne sono davvero grata!

Tanti tanti baci e al prossimo post 

2 commenti:

  1. Io invece riesco a leggere davvero dappertutto, una volta che inizio mi estraneo completamente dal mondo esterno xD Comunque anch'io ultimamente non sto facendo molte riletture, la mia TBR è sempre cosi piena che non faccio che rimandare ogni mese xD

    RispondiElimina
  2. Ma infatti tu leggi tantissimo, non so come la testa non ti scoppi xD

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥