domenica, ottobre 19, 2014

Blogger Love Project #5: Spell it Out Challenge + Life Outside the Books


Buon pomeriggio piccoli elfi creativi!
Eccoci arrivati al quinto appuntamento di questa fantastica iniziativa. Oggi il programma prevede due challenges e un tag: Spell it out Challenge & Create a Sentence Challenge (alla quale non parteciperò) + Life Outside the Books

*Spell it Out Challenge*

-Prendi la prima lettera del titolo di un qualsiasi libro letto e uniscila ad altri libri per creare una parola. Può essere il tuo nome, il tuo blog, il mese di nascita ecc.!-

Aaaaaaallora, premettendo che (Federica, ma  fai sempre premesse? Non sempre u.u) le mie tasche sono orrendamente vuote, come ho detto ieri, e purtroppo non leggo come voi che divorate libri. Quindi sono stata un po' limitata con le lettere, ma è uscito ugualmente qualcosa di sensato xD 
La parola più sensata che ho ricavato è: MEL! Proprio così! Il nome con cui si firma Vittoria (credo che sia questo il tuo nome, se non lo è perdonami), una delle due amministratrici di The Bookshelf, che oggi ospita questa tappa.
Per comporla ho utilizzato: Marley & Me di John Grogan; Esche vive di Fabio Genovesi; L'ultima riga delle favole di Massimo Gramellini. 



*Life outside the books*

-L'obiettivo di questa attività è di scrivere un post più personale sulla nostra vita al di fuori dei libri, su una nostra passione in particolare ecc. Insomma mettere un attimo i libri da parte e concentrarci sul blogger che sta dietro ai post e alle recensioni!-

Il mio blog non è letterario, quindi questa è già un po' la mia vita al di fuori dei libri. 
Una delle mie passioni è appunto quella di creare e costruire cose con le mie mani; sono una persona molto creativa C:
Mi piacciono diverse cose in generale; amo l'arte, il cinema, i fumetti (adoro i supereroi Marvel, Thor è il mio amato *^*), lo sport, le serie tv e i cartoni animati! 
Le mie serie tv preferite sono Fringe, Chicago Fire e The Carrie Diaries.
I cartoni animati che preferisco sono,  Adventure Time e Sanjay e Craig



Sfortunatamente non sviluppo tanto le mie passioni, anche perché sono negata in tutto *sob*
Ma questa cosa cambierà, ve lo assicuro u.u

la perfetta rappresentazione di me che faccio esercizio


Amo molto la psicologia e le lingue, se potessi scegliere la mia lingua madre sarebbe l'inglese! Adoro anche la musica e ascolto soprattutto pop, ma anche un po' di folk (sì, folk). La mia vita non è molto elettrizzante, ma who cares u.u

Sono timida e, a volte, anche ingenua; sono solare e faccio sempre battute (a volte squallide ;_;). Per il resto sono una persona mooooolto normale, maldestra e goffa. Fatemi sapere se anche voi siete goffe, così non mi sento sola hahaha 

Quali sono le vostre passioni? Seguite le mie stesse serie tv? Commentate! Commentate! Commentate! Così scleriamo insieme.

Tanti baci e al prossimo post 










Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥