domenica, ottobre 26, 2014

Blogger Love Project #8 Rainbow Challenge + Bookish Memories


Buon pomeriggio miei cari lettori! Il tempo scorre velocissimo, infatti siamo già arrivati al day eight del Blogger Love Project! Il programma prevede per questa tappa la Raimbow Challenge e il tag Bookish Memories

Raimbow Challenge

Aspettavo questa challenge con molto entusiasmo, perché non vedevo l'ora di vedere (gioco di paroooole) tutte le vostre foto coloratissime *w* 
Ma passiamo subito al sodo e vi mostro la mia foto. non è molto colorata, perché ci sono i colori dell'arcobaleno in delle tonalità, appunto, scure. Spero che vi piaccia lo stesso :) 

forse è anche la luce che non aiuta, ma tralasciamo.

Bookish Memories

Essendo da poco parte della blogosfera, non ho molti ricordi da raccontarvi; ma ci proverò lo stesso. La prima cosa che mi viene in mente sono tutti i momenti passati a pianificare post, a scegliere le opzioni migliori per creare quello che volevo, ad organizzare tutto quello che c'era da fare. Ricordo in particolare che assillavo le mie sorelle per avere un parere hahaha.
Ricordo anche di tutti i complessi che, tutt'ora, mi faccio quando devo scrivere un post o cambiare qualcosa haha
Sicuramente tra i miei ricordi ci sara questa iniziativa che, ha contribuito e, sta contribuendo a farmi capire che tipo di blogger voglio essere, a farmi crescere e a migliorare sotto molti aspetti; quindi sono felicissima di aver partecipato!
Purtroppo questo è già il penultimo appuntamento e anche se sono triste, sono felice perché è stato bellissimo, ho conosciuto tantissimi blog e ho fatto conoscere il mio! 

Spero che questo post vi sia piaciuto, vi do tanti baci e ci vediamo al prossimo post 












Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥