lunedì, ottobre 27, 2014

Blogger Love Project #9: Event Wrap - up!


Buuuuuuon pomeriggio miei cari lettori! Con gran dispiacere vi annuncio che questa è l'ultima tappa del BLP! *pianti generali* Come ben sapete nel primo post ho stilato una lista degli obiettivi che volevo raggiungere durante questa iniziativa. Ebbene! questo post consiste nel tirare le somme di ciò che ho fatto e degli obiettivi che ho raggiunto c:

Event Wrap - Up 

Allora questi sono gli obiettivi che mi ero prefissata:

- dedicare più tempo al blog 
- modificare/migliorare la grafica 
- pensare a possibili nuove rubriche 
- socializzare nella community 
- scoprire nuovi blog 
- lasciare commenti ✓ 

Come potete vedere ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi. Avrei potuto fare di meglio per quanto riguarda alcuni di essi come socializzare nella community e lasciare commenti, però ho almeno partecipato e ne sono contenta. C:
Ho dedicato molto più tempo al blog di quanto facevo prima e voglio continuare su questa strada. Ho scoperto tanti blog carinissimi e ho iniziato a seguirli; come avete visto ho anche cambiato l'intestazione del blog e questa mi piace molto, piace anche a voi?
L'unica cosa che non ho fatto è pensare a delle nuove possibili rubriche, ma non preoccupatevi, lo farò.
Durante l'iniziativa mi sono venuti in mente altri obiettivi, che però non sono legati al BLP, cose che volevo cambiare ugualmente. Vorrei sistemare le pagine e, magari, inserire delle informazioni sulle diy e sulla nail art; in sostanza renderle più carine. Ne avevo in mente altre, ma le ho dimenticate *sob*
Sicuramente parteciperò a molte altre iniziative e non avrò più timore di lasciare commenti qua e là. Insomma sono molto soddisfatta di quello che ho fatto durante questa iniziativa e spero di partecipare anche alla prossima edizione. 

A breve scriverò un post per parlarvi di una cosuccia che mi è venuta in mente e vorrei fare, quindi tirate fuori dall'armadio sacco a pelo, preparatevi un megasuperfavolistico termos di cioccolata calda e stay tuned! 
Vi mando tanti baciotti e vi aspetto al prossimo post 




Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥