domenica, ottobre 12, 2014

Blogger Love Project - Let's Get Started!


Buongiorno miei cari lettori!
Sono onorata di annunciarvi che da oggi e per le prossime due settimane parteciperò alla seconda edizione del Blogger Love Project. Il BLP è una fantastica iniziativa creata ed organizzata dai blog letterari Sweety ReadersThe Bookshelf e She was in Wonderland, che ci permetterà di dedicare più tempo alla blogosfera, al nostro blog e ai blog che più amiamo. Per saperne di più, e per iscrivervi, visitate uno dei blog e per il programma completo cliccate qui (potete iscrivervi anche se l'iniziativa è già iniziata C:).
Quindi questa settimana la maggior parte dei post saranno dedicati ad essa.

Dopo questa breve introduzione, arrivo al vero scopo di questo post, ovvero quello di condividere i miei obbiettivi e quello che farò durante l'iniziativa.
Innanzitutto dedicherò moooolto più tempo al mio blog e sarò più attiva; penserò a come posso migliorarlo graficamente, alla pianificazione dei post, a delle possibili nuove rubriche; ma, visto che il mio blog è appena nato, mi dedicherò anche a socializzare nella community, a farlo conoscere, a scovare e seguire nuovi blog (soprattutto di diys) e a lasciare commenti. 
Secondo me è un'iniziativa fantastica e una bellissima opportunità soprattutto per far conoscere i blog nati da poco e meno conosciuti proprio come il mio (thaaaaanks).

Sono emozionatissima e spero di conoscere tanti blogger e fare amicizia!
Spero che seguiate in tanti questa bellissima iniziativa!
Tanti baciotti e al prossimo post  

2 commenti:

  1. Ciao Federica :D Sono felice che anche tu abbia deciso di partecipare all'iniziativa, spero ti divertirai!Anch'io sto cercando di dedicare più tempo ai blog che seguo, oltre a sistemare qualche cosetta qua e là nel blog =)

    RispondiElimina
  2. All'inizio ero un po' insicura, poi ho deciso di partecipare, è davvero una bella iniziativa c: grazie per averla organizzata :)

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥