venerdì, ottobre 31, 2014

La mia fantastica - favolistica idea!



Salve piccoli elfi! Come vi avevo annunciato nell'ultimo post, voglio parlarvi di un'idea che ho avuto. Tra due mesi, mia madre compirà gli anni e mi è saltato in testa di regalarle un album fatto interamente da me, dalla struttura alla decorazione! 
io quando mi è venuta in mente l'idea
(tommo è fantastico lo so)
Ormai è un po' di tempo che sto raccogliendo informazioni sullo scrapbooking e seguendo vari canali youtube sull'argomento. Le cose che da subito hanno catturato la mia attenzione sono proprio gli album; ebbene! Quale miglior modo di iniziare a conoscere questo mondo se non farne uno?
La mia idea era mostrarvi tutto quello che voglio utilizzare e fare dei tutorial di tutto ciò che farò con le mie manine, come ad esempio i timbri, la struttura dell'album ecc.
Credo che sia una bellissima idea! Cosa ne pensate? Scrivetemi nei commenti e se avete delle domande, non esitate a contattarmi! 

A dir la verità avevo già in mente di mostrarvi come fare dei timbri fai-da-te, quindi il prossimo post tratterà proprio di questo! Aspetto i vostri commenti e ci vediamo al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥