lunedì, ottobre 20, 2014

Nails Care - Come rimuovere i residui di colore dalle vostre unghie

Buon pomeriggio a tutti! 
Molte volte quando andiamo a togliere lo smalto, sulle nostre unghie rimangono dei pigmenti di colore che non vanno via con l'acetone. Oppure quando mettiamo per un lungo periodo lo smalto senza base coat, le nostre piccole unghie assumono un colore giallastro, assolutamente antiestetico. Bene! Oggi voglio condividere con voi la "ricetta" per eliminare i pigmenti di colore che non vogliono andare via e quel brutto colore giallo.
Voglio precisare che non è di mia invenzione, ma ne sono venuta a conoscenza grazie al canale youtube MissJenFABULOUS (canale di naiart e tanto altro! Visitatelo in tanti, è fantastico!)
Io già l'ho provata e vi assicuro che funziona! Proprio l'altro giorno l'ho ripetuta, dopo una/due settimane,  e le mie unghiette si sono sbiancate ancora di più quindi, direi che è davvero ottima. Ma passiamo all'azione!

Avete bisogno di:

- una ciotola
-4 cucchiai di bicarbonato di sodio
-2 cucchiai di acqua ossigenata
-1/2 tazza di acqua calda (il più calda possibile. senza ustionarvi però)
-buffer (lima opacizzante)

Ok! Prendete la vostra ciotola e versateci dentro i 4 cucchiai di bicarbonato di sodio. Fate lo stesso con l'acqua ossigenata, aggiungete l'acqua calda e mescolate. Immergete le vostre unghie nell'acqua per 3/5 minuti. Successivamente lavatele bene con acqua e sapone e limatene la  superficie (leggermente, senza sfregare troppo).
Subito noterete la differenza, ve lo posso assicurare. 
Avrete un risultato molto simile a questo (se non subito, dopo averlo ripetuto una seconda volta)  
se stenderete il top coat saranno così lucide :)

Spero che questo piccolo trucco vi sia piaciuto e soprattuto vi sia utile! Se avete qualche domanda, non esitate a commentare o mandarmi una mail.
Tanti baci e al prossimo post 


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥