venerdì, ottobre 10, 2014

Nuovi acquisti - Update ✌

Buon pomeriggio a tutti! 
Eccoci qui con un altro post update sui miei ultimi acquisti. Vi anticipo che non è molto, ma mi piacciono lo stesso. Sto parlando di: SMALTIIIIIIIII! *evviva*
Per i quali devo ringraziare mia sorella perché 3/4 li ha comprati lei hehe
Allora vi mostro subito quali sono e poi vi do delle informazioni.



Sono carinissimi vero? *^*
Aaaaaallora : a partire da sinistra abbiamo il n. 156 della collezione *Disco Ball* della NEW YORK COLOR (NYC);
poi abbiamo in n. 15 color bordeaux del brand ASTRA  my laque;
di seguito abbiamo il color sane n.33 sempre del brand ASTRA my laque;
e infine il fantastico amethyst del brand americano SinfulColors (potete trovarlo facendo questo percorso: Nail Color/Try it On/select a family/violets & berries).

*PICCOLA RECENSIONE*

Io ho già provato il primo, il secondo e il terzo. Per quanto riguarda il primo credevo che fosse più pigmentato e invece sono proprio dei brillantini; quindi vi consiglio di usarlo con una base a tinta unita.
Per quanto riguarda il secondo ho qualche problema, in quanto non riesco ad ottenere una coprenza buona (lascia tipo delle parti più chiare); però ha il maxi brush e quindi è facile da stendere e se messo bene sta da Dio.
Il terzo è molto bello e brillante, anche se con due passate non copre la lunetta bianca dell'unghia; ha anche lui il maxi brush quindi è semplicissimo applicarlo.
Appena proverò il quarto vi farò sapere com'è, ma direi che promette benissimo.

Vi lascio i link dei siti dei vari brad:

Spero che vi siano piaciuti, a me piacciono davvero molto!
Tanti baciotti e al prossimo post 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥