martedì, novembre 11, 2014

Nuovi Acquisti - Update ✌


Buon pomeriggio cari lettori! Finalmente ci rivediamo con un post sugli acquisti creativi. Riguardano soprattutto il progetto dell'album, ma ho aggiunto anche delle cose che ho comprato un po' di tempo fa e che avevo dimenticato di farvi vedere. 



Aaaallora, come prima cosa abbiamo degli stickers FANTASTICI, a tema cucina (voglio dare il tema *le mie passioni* ad una pagina e, visto che mia mamma ama la cucina ho pensato di appiccicare questi bellissimi stickers) del brand *Sun Boy*. 
Poi abbiamo un nuovo buffer, o lima opacizzante, del brand *LISA nail system* della collezione *lisa complice di bellezza*.
Al terzo posto abbiamo un taglierino e del duct tape del brand *bricolagepiù* (anch'essi molto buoni) e infine un merletto comprato in una semplice merceria, che mi servirà per decorare la copertina dell'album.

Non è tantissimo, ma sto iniziando a raccogliere almeno il necessario per avviare il progetto lol. A breve dovrei comprare il cartoncino per la struttura dell'album e per la copertina, quindi molto probabilmente inizierò a lavorare all'album, sarebbe fantastico! 
Questo è tutto! Vi do tanti baci e al prossimo post  


2 commenti:

  1. Adoro gli stickers. *w* Credo di essermi innamorata del cactus. ♥

    RispondiElimina
  2. sono fantastici, poi sono tipo di tessuto *w* ma dov'è il cactus? ewe

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥