martedì, gennaio 20, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie prime creazioni

Buongiorno blogosfera!
Come potete capire dal titolo, in questo post parlerò di digital scrapbooking. Quando vi ho presentato l'argomento, ho anche scritto che vi avrei fatto vedere i miei primi lavori ed è proprio ciò che intendo fare oggi. Inoltre intendo creare una nuova rubrica (ma si chiamano così? commentate per favore e illuminatemi), dove vi mostrerò i layout che creerò man mano, e una pagina dove raccoglierò i lavori e magari farò un'introduzione in cui spiego cos'è il digi scrap (non potete sempre andarvi a trovare il post in cui lo spiego u-u).
Alcuni faranno un po' schifo in quanto ancora non conoscevo le misure standard di un layout e avevo pochi elementi, quindi non giudicate u-u


  

Intanto non guardate l'impaginazione perché c'è voluta la mano di Dio, veramente *fiù* 
Non sono disposte secondo alcun ordine, sono riuscita a metterle così. Come potete vedere il soggetto è quasi sempre lo stesso, ne ho fatti degli altri con altri soggetti, ma non sono all'altezza u-u 
Bene! Non so a voi, ma a me piacciono tantissimo, soprattutto quello per "this is us"  e quello per il compleanno di Lou. Un altro lavoro che ho fatto è l'header del blog, non l'ho inserito perché...bé è palese il perché.  Spero che piacciano anche a voi.
Con questo è tutto! Commentate dicendomi se vi piacciono, se vi piace l'idea della nuova rubrica. Scusate per il post corto, ma ha uno scopo puramente illustrativo (sì, faccio la cervellona).  Spero che questo post vi sia piaciuto e vi aspetto per il prossimo 

Queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥