giovedì, febbraio 26, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #2

Salve blogosfera! 
Oggi vi propongo un post della nuova rubrica "Digital Scrapbooking: Le mie creazioni". Purtroppo in questo ultimo periodo l'ispirazione mi ha un po' abbandonata *sob*, per questo motivo non ho scritto prima questo post. Spero di farla diventare una rubrica settimanale C: Non vedo l'ora di iniziare a fare layout cartacei e mostrveli! Con questi ultimi layout ho ampliato la mia gamma cromatica e ho cercato di esprimere al meglio ciò che sentivo. Non sono molti, dato che mi sono messa all'opera da poco. E niente, spero che vi piacciano! 

My little babies  

1.You make me happy everyday



















Ho ideato e creato questa piccola creaturina per la mia gemella, per dirle quanto per me sia impotante e quanto lei mi renda felice. Non so esattamente perché ho utilizzato una carta verde per lo sfondo, è solo che quando ho pensato a questo layout, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il verde (sono stata molto fortunata a trovarne una uguale a quella che avevo in mente). Adoro gli elementi che ho utilizzato, trovo che il cuoricino di legno sia fantastico e così anche la scritta 'unique' in filo d'oro. La cosa che, però, preferisco in assoluto di questo layout è la foto di mia sorella. Sono stata io a scattarla e mi è subito piaciuta.



 2.On The Road Again




















Ho creato questo layout per celebrare l'inizio dell' 'On The Road Again' tour, iniziato questo febbraio. Vedendo molte immagini dei primi concerti, quelle foto del palco con quei fantastici fuochi d'artificio, ho subito pensato che un layout fosse d'obbligo. Adoro l'immagine che ho utilizzato, è fantastica sullo sfondo! E poi non ho fatto altro che aggingere una targhetta con la data e una frase che esprimeva ciò che sentivo. Questo è un layout molto semplice, ho provato ad aggiungere il titolo e qualche altro elemento, ma non mi convincevano e sono contenta della scelta che ho fatto. 

3.Time flies

    


















Questo è un po' strano, per via dei colori. Inizialmente l'immagine doveva essere parte di un layout/collage, che poi non è riuscito, ma mi piaceva tanto e quindi ho deciso di usarla singolamente per un layout. Ho scelto il titolo 'time flies' (il tempo vola) perché quando la guardo mi passano davanti gli occhi le immagini degli altri tre tour e non posso far a meno di pensare a quanto il tempo sia passato velocemente e a quanto loro siano cresciuti tanto velocemente. Sono molto felice per loro, hanno ancora una volta l'opportunità di fare quello che amano e farlo al meglio. Sono tanto felice anche per tutte le ragazze che li vedranno, spero di provare anche io la stessa emozione un giorno. Sono molto orgogliosa di loro.

Vi ricordo ancora una volta che: queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa.

Queste sono le mie ultime creazioni, spero che vi piacciano, scrivetemi come sempre nei commenti. All the possible love 






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥