martedì, febbraio 17, 2015

Nuovi Acquisti - Update ✌

Hello beautiful people!
Oggi ritorno, dopo tempo immemore (sorry), con un post su i miei nuovi acquisti. Non sono molti, ma volevo mostrarveli lo stesso. A dire il vero, voglio mostrarvi anche un po' di cose che sto conservando per iniziare a scrappare e un acquisto che non c'entra molto con il blog, ma sono molto contenta di averlo finalmente trovato e per questo voglio mostrarvelo *w*
Voglio scusarmi pe la foto pessima, fa schifo, avete ragione. 

Come prima cosa voglio parlarvi dello smalto + top coat, perché mi piacciono davvero tanto e sono davvero soddisfatta. Come potete vedere sono entrambi della marca *Kost*, avevo già provato uno smalto di quaesta marca e anche quello mi ha molto soddisfatta. Il colore è meraviglioso, nella foto è venuto un po' più chiaro, diciamo che è molto simile al ciliegia. Sono molto contenta anche per il top coat perché e davvero fast dry com'è scritto sull'etichetta, anche lo smalto asciuga subitissimo *w* 


Ho comprato anche delle semplicissime lime per unghie, una gomma per fare degli altri timbri e del wire, che non è per fare gioielli ma per delle decorazioni floreali (devo cercare meglio hahaha) e infine, grazie ad un regalo, ho ricevuto dei carinissimi nastini decorati e un velo molto carino C:


 Questo è il momento che aspettavo, ecco a voi una parte di ciò che sto conservando per iniziare a scrappare e a fare layouts, ho già in mente un progetto e sto cercando di raccogliere tutto il materiale che mi servirà. Ecco a voi il mio tesssssssoro: 


Sto conservando di tutto xD la maggior parte di quello che vedete è reciclato, infatti utilizzerò molte cose che venivano usate per fare tutt'altro che scrap (per esempio quel pezzo di carta rosa a pois bianchi è un invito per una festa che io vorrei impiegare come card per una foto in un layout). L'altra cosa che volevo mostrarvi, non riuscivo a trovarla da nessuna parte (pur andando molto di moda, strano e.e) è un bellissimo-fantastico-meraviglioso rossetto color bordeaux! 


Non è meraviglioso? *^* 
Per oggi è tutto, mi scuso ancora per tutta la mia assenza, si ci mette anche il cavo della macchina fotografica che non vuole farsi trovare. Anche voi avete fatto degli acquisti scrapposi? C'è qualcosa di cui siete entusiasta e volete parlarmi? Scrivetemi nei commenti. 
Alla prossima  

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥