venerdì, aprile 10, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #3

Good morning beautiful people!
Sono molto contenta di introdurvi nel terzo appuntamento di questa fantastica rubrica C:
Finalmente, tra scuola e vita da fangirl (ogni giorno spunta un nuovo premio per cui votare lol), ho trovato un po' di tempo per fare qualche layout. Andiamo subito al sodo e vi mostro i miei ultimi lavori, sono davvero contenta!

My little babies 

 1. I just can't get enough of you


Come sapete Zayn ha lasciato i ragazzi...e inizialmete era questo che volevo mettere in evidenza, poi il layout ha preso tutta un'altra piega. Semplice, ma mi piace molto e il titolo, che ho deciso di mettere in un posto molto insolito, è tratto da una loro canzone ed esprime molto del nostro rapporto. I just...just can't get enough of them.

2. Mia  


Questo piccolo è dedicato alla mia cagnolina, Mia. Dio solo sa quanto io la ami. Già avevo provato a farne uno, ma faceva schifo hahaha. Le foto le ho fatte tutte io e le amo da impazzire. Mi piace molto la carta che ho utilizzato, sia per il clore che oer la texture. Anche questo è molto semplice, ma molto carino.

3.Love



Come potete vedere il sogetto è sempre il mio preferito haha
Anche questo layout è molto semplice e ciò che mi piace di più di esso sono le foto. In effetti non c'è un perché per questo layout, è uscito dal nulla. Nonostante ciò mi piace molto, e poi guardate le foto, cioè sono fantastiche, come si puo? agjhckshgckavjdfiu sto lasciando troppo spazio alla fangirl che è in me, scusate.

Vi ricordo ancora una volta che: queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa.

Sono tutti molto semplici, ma mi piacciono! A voi? Fatemelo sapere nei commeni C:
All the possible love 


     

  





  

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥