martedì, maggio 19, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #4

Hello little flowers, 
Mi sento molto hippie in questo momento. lol Anche oggi sono molto contenta di mostrarvi i miei ultimi lavori in campo di digital scrapbooking. Purtroppo nelle ultime settimane non sono riuscita a digiscrappare quanto avrei voluto, ma sono ugualmente molto fiera delle mie creaturine e spero, come sempre, che vi piacciano. :) 

My little babies 

1. Without you I'll never make it out alive




















Da tempo volevo creare un layout con il tweet di Liam e trovate le immagini e la carta per lo sfondo giuste, non vedevo il motivo per il quale non farlo lol La frase without you I'll never make it out alive funge anche da titolo (ho sempre qualche problema con i titoli ugh), inutile dire che adoro il tweet e che nell'insieme tutti gli elementi combaciano e che adoro il layout. Mi piacciono moltissimo anche le immagini e credo che la frase sia mooolto azzeccata!

2. Zayn























Quando ho è uscita questa foto ho subito pensato che avrei dovuto fare un layout, è fantastica. A dire il vero questa è la seconda versione di ciò che avevo in mente. La prima non aveva la scritta con il rispettivo sfondo e la data in alto (la quale non era scritta, ma timbrata sullo sfondo a cuoricini. Amo molto la carta che ho utilizzato come card per la foto e quella piccola spilla.

3. Zayn (yes,another time)





















Anche questo è molto semplice. Che dire, amo tutto di questo layout, soprattutto le foto che sono molto belle. Non ho aggiunto nient'altro perché va bene così. Ogni cosa che aggiungevo qualcosa non andava bene e mi piaceva di più così. 

Vi ricordo ancora una volta che: queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa.

Spero che vi piacciano, se avete qualche domanda o volete scrivermi, lasciate un commento e sarò felice di rispondervi :)
All the love 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥