sabato, maggio 30, 2015

Nuovi Acquisti - Update ✌

Salve bella gente! 
Sono molto contenta di mostrarvi i miei ultimi acquisti, in quanto sono stati tantissimi rispetto al mio standard, e tutti in una volta. *--* 
Iniziamo! Quello che ho comprato, questa volta, riguarda soprattutto smalti e nail art (scommetto che riuscite a vedere la mia faccia super sorridente anche da lì). Più di due settimane fa (sì, è da molto che ho questo post in sospeso u-u) sono andata al mercato del paese con mia madre e ci siamo fermate alla bellissima-fantastica-meravigliosa bancarella che vende articoli da make-up e smalti di marca a molto poco rispetto al loro prezzo originale. Potevo mai farmi scappare l'occasione? Certo che no! OuO HAHAHA Ok, ora sto zitta e vi faccio vedere le immagini.

clicca per ingrandire
Il primo smaltino è uno smalto a effetto gel cera, della marca "Allur" n° 43 Rainy Sky. Il secondo è di Debby (il mio primo smalto debby yayyyy!) n° 81.

clicca per ingrandire
Successivamente sono andata dal negozio dei cinesi e anche lì mi sono data alla pazza gioia haha; ho comprato i colori bianco, nero e arancione della Kost e un pennello, che non mi servirà a un bel niente in quanto è per stendere il gel e io non lavoro il gel :)

clicca per ingrandire
Poooooi mi sono fermata anche in un negozio e ho trovato i fantastici smalti della New York Color, con delle tonalità pazzesche *^*, e ho appunto comprato il n° 325 Rain Drop.

clicca per ingrandire
Poi ho fatto un salto da un altro negozio di cinesini e ho trovato questi *--*
Sono fantastici e molto buoni (ne ho già provato qualcuno). E visto che mi serviva una lima per unghie, ne ho preso una. 

clicca per ingrandire
Spero che anche questo post vi sia piaciuto, se avete qualche curiosità o domanda non esitate a scrivermi nei commenti. Volevo inoltre dirvi che ho in programma una DIY (non temete lol), solo che sto avendo alcuni problemi e appena posso la realizzo e la posto
Un bacio, al prossimo post, all the love 










  

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥