sabato, giugno 27, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #5

Haaaaayo!
Sono strafelice di introdurvi nel 5° appuntamento di questa rubrica. Sono troppo contenta, perché di solito quando inizio qualcosa non la porto mai a termine, e invece in questo caso sto portando avanti la rubrica e, come ho detto, ne sono entusiasta. Vi lascio alle mie ultime creazioni.

My little babies 

1. The late late show








Ho fatto questo layout per ricordare l'intervista dei ragazzi al "late late show". Volevo utilizzare da tanto quella carta e trovo che sia perfetta per questo layout! Mi piace tantissimo anche la timbrata e mi piace molto anche la targettina con scritto"joy". Credo che non ci sia bisogno di dire che le immagini sono fantastiche e che le amo tanto, guardate quelle facciottine sorridenti *^* 


2. Billboard music awards








Ho creato questo layout per festeggiare la partecipazione dei ragazzi ai "billboard music awards". Adoro le macchie di colore sullo sfondo e anche l'impostazione che ho dato a tutto il lavoro. Credo sia molto pulito e beh, lo amo.



3. It's pictures time








Le foto sono sempre dei "billboard music awards" e volevo soltanto ricordarle, insomma guardatele, sono stupende! *^* Adoro il template di spruzzi di colore e ho usato per la prima volta la carta velina (quel veletto bianco che vedete sulla base nera) e l'effetto mi piace davvero molto.

Vi ricordo ancora una volta che: queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa. ( sì, è diventata una consuetudine lol)

Spero che anche queste altre mie creazioni vi siano piaciute, io vi aspetto al prossimo post e vi amo come sempre (spreeeeeeeeead love!), All the love 



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥