martedì, giugno 16, 2015

♥ DIY: Graffette a forma di cuore - Heart paperclips ♥

Hi beautiful people! 
Finalmente un post che riguarda il vero scopo del blog, dovete scusarmi ma come ho detto nell'ultimo post ho avuto dei problemi. Quello che vi presento oggi è un lavoretto davvero semplice, che ho scovato navigando sui social, e riguarda delle graffette particolari...a forma di cuore! Iniziamo subito :)

Avrete bisogno di:

- graffette;
- pinze arrotondate

1. Prendete una graffetta, posizionatela esattamente come vedete nella foto, e individuate un punto medio.
clicca per ingrandire

2. Con le pinze, piegate la graffetta nel punto medio, portando la parte destra verso sinistra e avrete una graffetta a forma di cuore.

clicca per ingrandire

Potete farne quante ne volete e credo sia anche un'idea regalo molto carina, prossimamente le rifilerò a mia cugina u-u (LOL)
clicca per ingrandire
Mi scuso per la scarsa qualità delle immagini, ma erano un po' scure e ho dovuto modificarle, e inoltre sto cercando di risolvere il problema (una macchina fotografica yeeeee). Spero che questo post vi sia piaciuto, io mi sono innamorata di queste graffette *^*, e spero di essere stata chiara, se avete delle domande potete scrivermi tranquillamente nei commenti. All the love ♥





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥