venerdì, giugno 19, 2015

Special occasion, special post

Yes, special occasion, special post

loro due esprimono molto accuratamente il mio stato d'animo

Credo che in fondo al vostro piccolo cuoricino sappiate qual'è l'occasione speciale di cui voglio parlarvi. u-u Ebbene sì! Il blog ha una nuova intestazione! 
Volevo cambiare l'header già da un po' di tempo, ma non avevo le idee giuste, e ogni volta che aprivo gimp per creare, finivo per ammucchiare carte ed elementi e creare un bel niente. Ma ieri finalmente, dopo aver fatto un layout, mi ci sono messa con il pensiero ed è uscito quello che vedete. Credo che sia molto carina, a voi piace? All'inizio non avrei mai pensato di utilizzare un cagnolino nella mia intestazione, ma quando l'ho posizionato sulla carta, mi è piaciuto tantissimo. Ho scelto questo header perché mi rappresenta molto, amo da morire i cani e la faccia di quel cagnolino mi rappresenta molto. lol Inizialmente volevo anche che fosse un'intestazione pulita, che rappresentasse il mio blog, facendolo apparire professionale e minimal, ma purtroppo ho capito che non riesco a creare una cosa del genere haha 
Avevo anche pensato di cambiare il layout del blog, spostare qualche colonna e modificare i colori, ma trovo che si intoni tutto con la nuova arrivata e quindi ho deciso di lasciare tutto come prima. Tirando le somme mi piace da morire, spero che sia lo stesso anche per voi. Fatemi sapere, appunto se vi piace nei commenti o se preferireste vedere qualche altra opzione, i consigli sono sempre bene accetti! Vi lascio e aspetto al prossimo post, all the love  


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥