domenica, agosto 16, 2015

Acquisti creativi da SweetBioDesign {♥}


Salve cari lettori!
Sono particolarmente agitata per questo post, in quanto riguarda l'acquisto del mio primo set di carte, del mio primo timbro e dei miei primi washi tape (non credevo sarei mai arrivata ad avere queste cose lol). Non avevo molte speranze ultimamente, in quanto tutti i migliori negozi per scrapbooking sono americani e, o la spedizione costa un botto o è tutto sold out. Ma finalmente posso iniziare con i miei progettini! *saltella felice per tutta la stanza* Iniziamo!

Ho fatto il mio bell'ordine su dawanda, un sito dove i venditori possono aprire un proprio negozio e così vendere i propri prodotti (una specie di etsy per intenderci), e ho comprato dal sito sweetbiodesign. Se seguite il mio blog da qualche mese questo nome non vi sarà nuovo, infatti ho scritto di sweetbiodesign in un post dedicato ai blog non letterari preferiti, nell'ambito del Blogger Love Project.
Come dicevo, ho acquistato dal negozio di sweetbiodesign un set di carte, un timbro e dei washi tape, a mio parere ad un prezzo davvero conveniente; ho spero in tutto (IVA e spedizione comprese) 12,80 €. 

La prima cosa che voglio farvi vedere è il fantastico set di carte "Nautical love", composto da 6 carte per scrapbooking di 14x20 cm. Da come potete capire è a tema nautico (se così si può dire lol), infatti è composto da carte con motivi legati alla navigazione e alla vita in mare, come strisce di varie forme e dimensioni.




Le prossime cose che voglio mostrarvi sono questi bellissimi washi tape, quando li ho visti me ne sono subito innamorata! Ne ho acquistato uno con dei polka dots su sfondo bianco; uno con del cibo sempre su sfondo bianco e un altro con una tortina/cupcake kawaii e fragoline su sfondo bianco. Ho comprato anche un altro washi tape di dimensioni più piccole, di colore rosa pesca.


L'altra cosa di cui sono molto contenta è il timbro in silicone (clear stamp) "with love", con l'effetto di essere cucito, di dimensioni 5x3. Come ho detto prima è il mio primo clear stamp (e primo timbro in assoluto), quindi sono molto contenta di aggiungerlo alla mia scatola scrap.


E last but not list, il piccolo omaggio! Si tratta di ritagli di carte scrap di varie misure e forme e di qualche bottone in fimo, per i quali sono molto grata! E credo che ciò che contraddistingue questo negozio sia proprio la cura per i dettagli.



Sono molto soddisfatta anche per quanto riguarda costi, pagamento e spedizione. Essendo il mio primo acquisto online, avevo incluso nei miei calcoli anche qualche problema, ma ho dovuto ricredermi! è stato tutto molto veloce e soprattutto non ho avuto alcun problema. L'acquisto è arrivato nei tempi stabiliti ed è tutto fantastico!
Spero che questo post vi sia piaciuto, mi scuso ancora per l'assenza dal blog, se avete qualche domanda su ciò che ho scritto, non esitate a scrivermi nei commenti, all the love 






2 commenti:

  1. Oddio, che bel bottino *w*
    Negli ultimi mesi mi sono appassionata tantissimo alla scrapbooking e ho comprato un paio di cose in un negozietto di arte in un paesino vicino al mio, ma ovviamente non è molto fornito. Ancora non ho creato nulla perché ho davvero poche cose, ma sto cercando di accumulare un po' di materiale prima di mettermi all'opera. Credo che darò un'occhiata a questo sito che hai suggerito *w*

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho ancora molto, ma sto cercando di far crescere la mia scatola scrap, mi fa molto piacere che ti piaccia il mio blog, grazie <3

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥