mercoledì, agosto 12, 2015

I'M BACK + THE NEW LOOK OF THE BLOG


Hello lovely readers! 
Come state trascorrendo le vacanze? Io sono stata al mare e in montagna, esco spesso ma passo la maggior parte del mio tempo a casa. Ho guardato pretty little liars, ho programmato e scritto a mano vari post e ho acquistato-acquistato-acquistato OuO. E allora vi starete chiedendo:"se eri a casa, perché non hai postato nulla?". Prima di tutto voglio scusarmi per l'inconveniente, ma vi farà piacere sapere che non è dipeso da me. Purtroppo il computer aveva bisogno di essere resettato e quindi lo abbiamo portato da un tecnico, che ce l'ha restituito dopo due mesi e neanche finito. Inizierò a postare regolarmente! *yeeeeeeee*
Ci sono tantissimi post che ho in programma e non vedo l'ora di farveli leggere! Inoltre non vedo l'ora di  iniziare a scrappare di nuovo *MY SOUL MISSES SCRAP*
Volevo anche parlarvi del nuovo aspetto del blog, come potete notare ho cambiato nuovamente l'intestazione e credo che per ora sia meglio così. Ho fatto anche qualche cambiamento per quanto riguarda i colori e le scritte in generale, solo piccoli cambiamenti. Vorrei anche modificare la grandezza delle foto, ingrandendole quanto la barra dei post (non so se sono stata chiara haha), cosa ne pensate? Dovrei?
Ho anche aggiunto un nuovo bottone, ovvero quello di SNAILMAILLOVE, un nuovo blog che seguo, che riguarda il penpalling (non temete, vi spiegherò tutto in un altro post). 
Questo post si conclude qui. Spero  che il nuovo look del blog vi piaccia, se avete qualche consiglio riguardo alla grafica o in generale per migliorare il blog, non esitate a scrivermi nei commenti. Voglio anche che mi raccontiate come state trascorrendo le vostre vacanze u.u
 All the love 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥