domenica, ottobre 11, 2015

Blogger Love Project 2015 - Let's Get Started!


Halo beautiful readers!
Vi do il benvenuto nella terza edizione del Blogger Love Project, al quale ho partecipato lo scorso anno. Inutile dirvi che non aspettavo altro e che sono super-mega-felice! Inoltre con questo post inizia, di nuovo, ufficialmente l'attività del blog.

COS'è IL BLOGGER LOVE PROJECT?

Il BLP è un'iniziativa che ha lo scopo di farci condividere il nostro amore per la blogosfera. Essa è composta da mini-challenges, distribuite in dieci giorni, a cui potranno partecipare sia blogger che lettori; inoltre alla fine dell'iniziativa ci saranno due giveaways. 
Quest'anno l'iniziativa è ospitata da Sweety ReadersShe Was in Wonderland e Reading is Believing alle quali faccio tantissimi complimenti per la grafica dei loro blog, assolutamente diverse e migliori della mia *sob*. Per il programma completo e tutte le informazioni sulle varie changelles cliccate sulla x.

LET'S GET STARTED!

E ora entriamo nel vero è proprio post! I miei obiettivi non sono molti, ma come dice la mia prof di inglese, "pochi ma buoni". Allora, innanzitutto riprenderò a postare regolarmente e soprattutto pubblicherò tutti i post che avevo in programma, ma che non ho avuto l'occasione di postare. Inoltre, quest'anno voglio essere più presente nella community e fare amicizia con blogger e lettori e, perché no, accettare anche qualche suggerimento per quanto riguarda la grafica del mio piccolo angolino. Spero anche di farlo conoscere a più persone. C:
Il programma mi piace molto e non vedo l'ora di partecipare a tutte le mini-challenges, sono ancora più belle dello scorso anno! Non posso negare che mi piacerebbe molto vincere uno dei giveaways, soprattutto quello sulla grafica *^* (si nota che ho un disperato bisogno di aiuto? lol).

Questi erano i miei obiettivi per questa edizione, spero che partecipiate in tanti e che soprattutto vi divertiate quanto me! Non dimenticate di spargere amore e cuoricini ovunque, io vi aspetto come sempre al prossimo post e vi mando tanti bacetti virtuali, all the love 


8 commenti:

  1. Non conoscevo il tuo blog ^_^ darò subito un'occhiata in giro! Buon BLP ^_^

    RispondiElimina
  2. Primo giorno di BLP ed ho già trovato un blog che seguirò con piacere *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così mi fai commuovere hahaha anche io seguirò con piacere il tuo *--*

      Elimina
  3. Ciao, ti posso subito aiutare per il conoscere altre blogger, io sono Vale e ho aperto il mio angolino nel 2012 (se ti va passa <3).
    Il tuo blog mi piace molto e spero che riuscirai a completare tutti i tuoi propositi per questo BLP a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già passata sul tuo blog e ho anche lasciato un commento, molto piacere di conoscerti C:

      Elimina
  4. Sto facendo un po' il giro dei blog che partecipano quest'anno e ti seguirò volentieri! :)

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥