lunedì, ottobre 12, 2015

Blogger Love Project 3, DAY #2: The Unpopular Bookish Opinion Tag


Buon pomeriggio cari lettori,
come sapete ieri è iniziato il Blogger Love Project, a cui anche quest'anno partecipo, ed è iniziato favolosamente! Le partecipanti sono tutte molto simpatiche e i blog tutti molto validi, sarà una bella edizione! *^* 
La challenge di oggi prevede un tag, l'unpopular bookish opinion tag, che ha lo scopo di esprimere la nostra opinione su libri/serie tv che tutti amano, ma che a noi non piacciono affatto! Se volete partecipare anche voi vi lascio il tag con tutte le domande. :3

THE UNPOPULAR BOOKISH OPINION TAG

1. Un libro/una serie popolare che non ti è piaciuta. Per niente.

Mi vengono in mente ben due saghe/film molto popolari e amate, che non mi piacciono neanche a pagarmi. Prima in assoluto è la saga di "twilight". Io veramente non riesco a capire perché piaccia tanto, non ha una trama interessante e sinceramente neanche la storia d'amore è appassionante. Ne fare volentieri a meno; anche la serie di film non mi piace, in particolare per la scelta del cast. E non capisco neanche come possa essere paragonata a Harry Potter ((*3*)), sono davvero due mondi diversi. 
La seconda saga/film è "hunger games", anche di questa non amo la trama, però a differenza dell'altra, nei film il cast è migliore, trovo che Jennifer Lawrence sia un'attrice molto valida.

2. Un libro/serie che tutti odiano, ma che tu ami.

Una serie che amo molto è "The Carrie Diaries", che fu un flop colossale quando uscì, ricordo che tutte le critiche erano negative. Non è propriamente odiata da tutti, non è molto apprezzata se così si può dire. lol 


3. Un triangolo amoroso in cui la tua ship non ha avuto la meglio.

In realtà, tutte le mie ship hanno avuto la meglio *w*, anche se ho scoperto di simpatizzare per Drarry (Harry Potter e Draco Malfoy), ma non potrà mai accadere.

4. Un genere letterario che non ami molto.

Di solito non leggo libri di un solo genere letterario, ma allo stesso tempo sono un po' selettiva su ciò che voglio leggere. So di sicuro che non mi piace il fantasy, in realtà non so neanche se si chiami così ç_ç non mi piacciono i libri con le storie d'amore tra demoni, angeli, vampiri, quel genere lì.

5. Un personaggio molto amato che non ti piace.

Un personaggio moooooolto amato è Tony Stark/Iron Man interpretato da Robert Downey Jr., che a me non piace molto. Non è che non mi piace, è soltanto che non muoio per lui, ecco u-u. Amo però la capacità di recitare di Downey Jr., è davvero bravissimo, è uno dei pochi attori che stimo davvero.


6. Un autore molto popolare che non riesce ad appassionarti.

Non leggo molto autori popolari in questo momento e quindi non mi sento di dare un giudizio. Posso però esprimere una sensazione rispetto a un autore di cui ho sentitto molto parlare e di cui ho compreso alcune cose. Lo scrittore in questione è John Green e posso solo dire non mi piacciono le storie che scrive, ma non avendo letto un suo libro non posso dire se mi appassionerebbe.

7. Un trend popolare che ti ha stufato (insta-love, triangoli amorosi ecc.)

Un "trend" che non mi piace molto è quello di postare ogni singola cosa che accade sui social network. Sarà perché le persone fanno ogni giorno qualcosa di diverso e interessante e io non faccio mai niente, sarà per questo che non lo capisco e-e

8. Una serie popolare che non hai nessuna intenzione di iniziare.

La serie che non inizierò mai, e dico MAI, e "Grey's anatomy"! In ogni stagione qualcuno muore o lascia il lavoro, non lo sopporterei per niente. Ed è un peccato, perché mi piacciono particolarmente le serie "mediche", ho seguito ER, D. House, private practice (lo spin off di grey's anatomy).

9. Un film/una serie tv che ami più del libro?

Può sembrare strano, ma di tutti i film e tutte le serie tv che ho visto, e vedo, non ho mai letto il libro. Molto probabilmente se leggessi i libri di "Pretty Litte Liars", amerei di più la serie tv, anche perché amo il cinema un po' di più della scrittura e quindi mi piacerebbe di più la serie, ma mai dire mai! 

Vi ricordo che questa sera alle 18.00 ci sarà la programmazione del tag a coppie, su Reading is Believing, che avrà luogo il 18 ottobre. Per partecipare non dovete far altro che commentare il post sul blog con le vostre e-mail, le coppie scelte a random saranno annunciate lo stesso giorno, sulla pagina facebook del BLP e inserite nel post sul blog. 

Bene! Spero che questo post vi sia piaciuto, se abbiamo gli stessi gusti in serietv/libri o volete rispondere a ciò che ho affermato, commentate-commentate-commentate! Sarò felicissima di leggere quello che scriverete. Buon BLP a tutte! All the love 



1 commento:

  1. Io invece amo molto le dramioni, anche se non l'ho segnata come ship incompresa perchè nella storia, così come è stata impostata, è una coppia completamente irrealizzabile. Immagina, però, una conversazione tipo tra Draco ed Hermione: «Io so tutto sull'argomento. L'ho studiato». «Mio padre lo verrà a sap...» [Hermione clo guarda con le sopracciglie alzate] «No, forse è meglio che questo non lo verrà a sapere». Per il resto, neanche a me ispira molto la saga di Twilight.

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥