venerdì, ottobre 16, 2015

Blogger Love Project 3, DAY #4: Share your blogger love - 5 Favourites


Happy friday beautiful people!
Anche oggi post dedicato al Blogger Love Project. Già siamo giunti al DAY FOUR di questa bellissima iniziativa (ciò vuol dire che mancano soltanto tre giorni alla fine ç_ç), che prevede la challenge di dimostrare un po' di amore per gli altri blog, e in particolare di trovare almeno 5 post che ci hanno colpito/che abbiamo particolarmente amato e condividerli/ parlarne. Vi anticipo già che non sarà facile, perchè non avendo potuto visitare la blogosfera per un po', ho perso moltissimi post; metterò comunque tutto il mio impegno per completare la challenge!

SHARE YOUR BLOGGER LOVE - 5 (2) FAVOURITES

1. New York - abcdeli

Questo è uno dei post che non ho potuto leggere a causa dei alcuni problemi, ma che appena ho potuto, ho subito letto; è stato scritto da Elisabetta in occasione della Blog-Tember Challenge, pensata per farsi conoscere meglio e per parlare un po' di sé sul proprio blog in modo personale. A-D-O-R-O questo post e ora vi spiego perché. Innanzitutto perché parla di New York, e voi dovete sapere che sogno di andarci da quando avevo undici anni. La vedo come una città bellissima, che ti dà sempre una possibilità, la città dove si realizzano i propri sogni. La seconda ragione per cui amo tanto questo post è per le foto, sono una più bella dell'altra, quando le ho viste ero in adorazione (ne ho anche salvata una per provare a dipingerla con gli acquerelli, ma shh, è un segreto); infine, amo le parole che ha scelto per descrivere la sua esperienza, mi ha trasmesso delle forti emozioni. 
Non a caso, questo è il libro che sto leggendo, si nota tanto che amo New York? xD

2. A day in the life of a blogger + My blogging process - She was in wonderland 

Questo post mi è piaciuto tanto perché ho potuto leggere qualcosa di un po' più personale su Veronica. Devo confessare che adoro il modo in cui scrive, dai titoli che sceglie per i propri post, dai vari font che usa, alle foto fantastiche. Proprio l'altro giorno ci pensavo, non ho ancora trovato un blog/blogger che mi piaccia quanto il suo/lei. Ogni volta che leggo qualcosa di suo rimango soddisfatta, perché comprendo di seguire un blog davvero valido. Per non parlare di tutto il blog in generale haha la grafica mi piace tantissimo, e amo ancora di più come è sistemato tutto, la barra laterale è fantastica *^* ( molte volte mi ispiro a lei, perché vorrei avere un blog bello e di qualità come il suo, ma anche questo è un segreto e-e). Ad essere sincera amo particolarmente i post sulle nuove uscite in inglese e quelle di ogni mese.

Il mio post si conclude qui. Mi scuso per avervi illuso con il titolo del post, ma ho scavato e scavato nella mia mente per trovarne qualcun altro, ma non mi è venuto in mente nulla. Molto probabilmente ci sarà qualche altro post che mi piace, ma in questo momento non riesco a ricordarlo lol. Credo comunque di aver condiviso tanto amore haha, Io vi saluto e vi aspetto alle 18.00 per un altro post riguardante il Blogger Love Project, a dopo, all the love 





2 commenti:

  1. oddio hahahaha sono lusingata hahahahha (risatina isterica da imbarazzo totale)
    Grazie mille, sei stata troppo tenerina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti meriti tutti i complimenti del mondo hahaha ♥

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥