domenica, ottobre 18, 2015

Blogger Love Project 3, DAY #5: Tag a coppie


Buona domenica cari lettori!
Vi do il benvenuto nel DAY FIVE del Blogger Love Project e come sempre sono in ritardo ç_ç. Io sono stata assegnata a Meri di Meri and the books, e insieme abbiamo scelto il serie tv book tag, che abbiamo scovato sul blog Hook a Book. Potete leggere il tag di Meri cliccando sulla x. Iniziamo con la challenge di oggi!

TAG A COPPIE

È ora del tag a coppie! Scegliete insieme al vostro compagno un tag che vi piace/non avete mai fatto prima, trovato sulla blogosfera o su youtube, e pubblicatelo! La lista di tag tra cui scegliere è praticamente infinita, quindi sbizzaritevi nel fare quelli più belli e originali!

1. Dr. House: un personaggio che ti ha colpito per la sua personalità

Un personaggio che mi ha colpito per la sua personalità è Fiorenzo, il protagonista di "Esche vive" di Fabio Genovesi. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che non si sia arreso dopo aver perso la mano destra, ma anzi si sia rimboccato le maniche e abbia imparato a fare tutto con la mano sinistra.

2. Once Upon a Time (Regina): un personaggio cattivo a cui non hai potuto fare a meno di affezzionarti durante la lettura

Non ho potuto fare a meno di affezzionarmi a Warner di "Schegge di me" di Tahereh Mafi. Anche se voleva fare del male a Juliette, alla fine si è innamorato di lei, e le voleva davvero bene (─‿‿─)

3. Streghe (Prue Piper e Phoebe): un libro dove i personaggi magici si battono contro il male

Non posso che rispondere "Harry Potter" di J.K. Rowling, una delle mie storie preferite in assoluto!

4. American Horror Story (Tate e Violet): un libro con una storia d'amore complicata

Sicuramente "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, sto parlando della storia d'amore tra Mrs Elizabeth e Mr Darcy.

5. Teen Wolf (Scott): un personaggio simpatico in grado di trovare il lato divertente in ogni situazione

Non mi viene nulla in mente, i'm so so sorry.

6. New Girl (Jess): un personaggio che con la sua semplicità ti fa sentire a casa

Il personaggio che mi fa sentire a casa è Marley, il cagnolone di "Marley and Me" di John Grogan, che mi ricorda la mia cagnolina, che per me è casa. 

7. How I met your mother (tutti i personaggi): personaggi che vorresti come amici

Vorrei che la mia squad fosse quella di Charlie in "The Perks of Being a Wallflower", di Stephen Chbosky. Diciamo che mi divertirei parecchio a partecipare al rocky horror picture show (≧◡≦)

8. Pretty Little Liars (qualunque personaggio): un personaggio che ha troppi segreti nascosti

Direi Jay Gatsby di "il grande Gatsby" di F. Scott Fitzgerald. Gatby ha appunto troppi segreti nascosti, si sa pochissimo della sua vita e mi ha fatto venire l'orticaria, perchè io volevo sapere d-a-n-n-a-t-a-m-e-n-t-e quei segreti ಠ_ಠ



Il mio tag si conclude qui! Spero che vi sia piaciuto e di non avervi annoiato troppo :3 se volete fare anche voi questo tag, potete tranquillamente rispondere alle domande nei commenti, io vi saluto e vi aspetto a domani con un altro post, all the love


6 commenti:

  1. Prima o poi anch'io farò questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente! è semplice, carino e divertente :3

      Elimina
  2. Questo tag è troppo carino. Punto.
    E Warner... (─‿‿─)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, appena l'ho letto l'ho scelto subito *^*

      Elimina
  3. Oggi mi sto segnando tantissimi tag carini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne sto scoprendo tantissimi che non conoscevo :)

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥