martedì, ottobre 20, 2015

Blogger Love Project 3, DAY #6: Gadget Challenge


Hello (again) lovely readers, 
Ed eccoci con il secondo post per oggi, dedicato alla gadget challenge, incentrata sui gadget libreschi. Spero che me ne vengano in mente abbastanza, iniziamo! (Apro una piccola parentesi, solo a me dispiace che stia finendo il Blogger Love Project? ç_ç)

GADGET CHALLENGE 

Gadget letterari: quali sono quelli che hai in wishlist? quali quelli che già possiedi?


I gadget letterari nella mia wishlist riguardano, ahimè, soltanto un saga...LA saga, Harry Potter *w*. L'oggetto che desidero avere da quando ero piccola è la giratempo di Hermione Granger, seguita dalla bacchetta di Harry e dalla fenice di Albus Silente (se può essere considerata un gadget hahaha). A proposito della bacchetta di Harry, vi racconto un aneddoto. Quando ero piccola, in edicola con una rivista iniziò la vendita di alcuni gadgets di Harry Potter. Il primo numero, riguardava la pietra filosofale e comprendeva la bacchetta di Harry e la torre nera della scacchiera con cui avevano giocato Harry, Ron ed Hermione nei sotterranei (delle riproduzioni molto fedeli tra l'altro). Io tutta contenta andai a comprarli e indovinate cosa ho perso e cosa invece mi è rimasto? Indovinato! Ho perso la bacchetta e mi è rimasta la torre ç_ç ci sto ancora male, ma lasciamo stare.


l'espressione di Harry e l'esatta riproduzione di quella che c'è sulla mia faccia ogni volta che ne parlo ಠ_ಠ
Altri gadget che vorrei avere sono la la spada di Grifondoro, la collana dei doni della morte (che sarà presto mia) e il libro le fiabe di beda e il bardo. Uh, e anche qualche pupazzetto di Dobby.

Quello che possiedo in realtà della saga è la piccola torre nera della scacchiera. Potete anche ridere di me, non mi offenderò (possiedo anche alcuni numeri della rivista magic world, che risale a quattro/cinque anni fa) (︶︿︶)


Questo post si conclude qui, è molto corto, lo so ç_ç spero che vi sia piaciuto, ora corro a leggere i post degli altri partecipanti! Vi aspetto a domani con il DAY SEVEN, ultimo appuntamento, che prevede l'event wrap-up e il doppio giveaway, all the love

2 commenti:

  1. Ecco, mi sono dimenticata d'inserire il ciondolo col boccino d'oro nella mia wishlist! *__* L'avevo visto in una bancarella al Rimini Comix di quest'anno, e pensa che c'era un intero stand coi gadget potteriani: tutti i tipi di bacchette, le divise, le sciarpe... sarebbe stato il tuo paradiso! :)

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥