martedì, ottobre 20, 2015

Blogger Love Project 3, DAY #6: Share Your Blogger Love


Buon pomeriggio cari lettori!
è arrivato il momento della mia challenge preferita, ovvero share your blogger love! Mi diverto moooolto a spargere amore in giro per la  blogosfera (✿◠‿◠)


SHARE YOUR BLOGGER LOVE

Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente. Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e cosi via. Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!

Seguo vari blog, ma non tutti sono i miei preferiti e proprio l'altro giorno, mentre scrivevo un post per un'altra challenge, ho realizzato che i miei blog preferiti si possono contare letteralmente sulle dita di una mano. *sob* Ma fortunatamente sto scoprendo nuovi blog e credo che molto presto diventeranno i miei preferiti, perchè sono belli-belli-belli. Iniziamo con la challenge!

Miglior rubrica

Per la categoria miglior rubrica ho scelto il blog Sweety Readers, e parlo della rubrica Blogging 101 - Consigli e Tutorial. Questa è una delle rubriche che preferisco in assoluto, Juliette parla sempre di temi interessanti e i tutorial e i consigli sono molto utili C:

Grafica migliore

Credo che sappiate quale blog ho scelto per questa categoria hahaha amo la grafica di She was in Wonderland. Mi piace moltissimo l'intestazione, le immagini sono tutte carinissime e i colori si intonano tutti; come già avevo detto in un altro post, mi piace molto la barra laterale, mi piace lo stile dei bottoncini dei social network e tutti i vari gadgets, in generale lo stile di tutto il blog, bellissimo C: (non voglio assolutamente togliere nulla ad altri blog che hanno delle grafiche altrettanto stupende, è solo che la sua mi piace particolarmente).

Miglior snailmail blog

Il blog che in assoluto amo di più per quanto riguarda penpalling, letterine e illustrazioni, è Snail Mail Love. Ha uno stile unico, i post sono fantastici e le foto bellissime; per non parlare delle illustrazioni, non ne ho mai viste di più belle e particolari. Lo adoro anche perché la blogger, anche se è italiana, scrive in inglese e non ho mai visto un inglese più corretto del suo. Adoro-adoro-adoro *w*

Blogger gif addicted

Le blogger che ho in mente per questa categoria sono Mel e Mys di The Bookshelf. Se siete lettori del blog, avrete sicuramente notato che in quasi ogni post, ci sono gif. E la cosa che mi piace di più è che sono bravissime a scegliere quelle giuste per ogni occasione! Io non so se ne sarei capace haha è una qualità da apprezzare.

Blog più ispiratore

Il blog che mi ispira di più è ABCDELI di Elisabetta. Lei posta, in particolare, le foto dei suoi layouts, che adoro. Sono letteralmente uno più bello dell'altro e mi ispirano profondamente , per non parlare delle foto che sono fantastiche *w*

Il mio post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto, mi sono divertita un mondo a spargere amore nella blogosfera! Spero che per voi sia stato lo stesso. Quali sono le vostre categorie? Quali sono i vostri blog preferiti? Non esitate a commentare! Io vi aspetto alle 18:00 con un'altra bellissima challenge, a dopo, all the love 












14 commenti:

  1. Anche io ho inserito Sweety Readers come miglior rubrica *.*

    RispondiElimina
  2. She was in wonderland ha una grafica daaaavero bella *_*

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda She was in wonderland la pensiamo allo stesso modo, ma sono d'accordo anche per le rubriche di Juliette *w* alcuni dei blog che hai citato non li conosco, ma da come ne hai parlato mi hai incuriosita parecchio. Vado a dare una sbirciatina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo gli altri post ho visto che su veronica e juliette siamo tutte più o meno d'accordo lol te li consiglio, sono troppo carini :3

      Elimina
  4. Ahahah anche io ho messo Mel e Mys per le gif!! :D

    RispondiElimina
  5. grazieee <3 <3 che bella sorpresa :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi aspettavo proprio che leggessi *O* mi fa piacere che tu abbia commentato, grazie <3

      Elimina
  6. Blogging 101 mi ha aiutata tantissimo xD <3

    RispondiElimina
  7. Aww, grazie mille per tutte le cose dolcissime che hai scritto sul mio blog <3 sono davvero felice di sapere che ti piaccia (e anche le mie illustrazioni *^*). Per quanto riguarda l'inglese non son sicura sia così perfetto :P ma sono contenta che non si noti molto hehe. Un bacione!

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥