mercoledì, ottobre 21, 2015

Blogger Love Project 3, Day #7: Event Wrap - Up + Doppio Giveaway




Hi starshine,
Oggi vi presento l'ultimo post dedicato al Blogger Love Project, l'event wrap-up. Sono alquanto triste per la fine di questa iniziativa, ma allo stesso tempo contenta perché è stata un'esperienza fantastica e non vedo l'ora di partecipare alla prossima edizione. Ma iniziamo con la challenge!

EVENT WRAP - UP

E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo post conclusivo tireremo le somme dell'iniziativa e faremo un recap di quello che abbiamo fatto in questi dieci giorni, e ovviamente vi chiederemo le vostre opinioni! Cosa vi è piaciuto di più?Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato?Avete raggiunto i vostri obiettivi?
Come ho detto prima, ho amato questa edizione e non solo per le bellissime challenges, ma soprattutto perché ho raggiunto molti dei miei obiettivi, vediamo quali sono:

- pubblicare i post in programma
- essere più presente nella blogosfera
- far conoscere il blog di più
- partecipare a tutte le mini-challenges

Ho raggiunto abbondantemente il primo obiettivo dato che mi è rimasto soltanto un post che avevo programmato da condividere con voi. Ho raggiunto anche il secondo, sono stata molto presente sul gruppo facebook dell'iniziativa e ho letto i post di tutti i partecipanti, mi sono divertita tantissimo anche a lasciare commenti per tutta la blogosfera C:
Ho raggiunto anche il terzo obiettivo, tantissime persone hanno visualizzato il mio blog e letto i miei post (grazie mille a tutte le persone che mi hanno letto e che hanno commentato ), ho anche guadagnato 7 lettori, quasi non ci credevo! 
E direi di aver raggiunto anche l'ultimo obiettivo, visto che ho mancato soltanto le challenges quotes, quote, quotes e snap away.

Ciò che ho veramente amato di questa edizione sono state le challenges, ancora più belle delle edizioni scorse, veramente una più bella dell'altra. E veramente non avrei saputo pensare a qualcosa di meglio. Spero di ripetere la stessa esperienza anche il prossimo anno e che si crei un gruppo affiatato come quello di quest'anno. Ho amato conoscere nuovi blog fantastici e leggere tutti i post, e come ho detto prima, mi sono divertita tantissimo a lasciare commenti, ad essere più presente e a farmi conoscere un po' di più.

Io davvero non posso non ringraziare Sweety Readers, She was in Wonderland e Reading is Believing per aver organizzato questa splendida iniziativa. La ricorderò come una delle esperienze più belle della mia vita, grazie di cuore

Il mio post si conclude qui, spero che vi siate divertiti quanto me a partecipare a questa fantastica iniziativa! Non dimenticate di visitare Reading is Believing alle 18:00 per tutte le informazioni riguardanti il giveaway finale. Io vi aspetto al prossimo post, (che credo pubblicherò venerdì) all the love




2 commenti:

  1. Sono strafelice di aver partecipato anche quest'anno a questa iniziativa! ❤
    Io alla fine ho mancato 3 o 4 challenge ma sono soddisfatta di com'è andata :)

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥