giovedì, ottobre 15, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #6

Buongiorno miei carissimi lettori! 
Non sto nella pelle a farvi vedere le mie ultime creazioni, anche perché sto producendo più del solito e ho più layout che post lol Sono molto contenta anche perché non ho digi scrappato solo one direction ma anche altri soggetti haha quindi iniziamo subito *^*

My little babies 

1. Hair













Ok...questa sono io (ma dai?) quando ho tagliato i capelli, qualche mese fa. Volevo soltanto immortalare il momento. lol Mi piace molto il colore di tutto il layout e ho ricevuto anche dei complimenti su pixel scrapper c:

2. Party time













Ho creato questo layout per ricordare una giornata molto bella, nella quale ho passato dei bei momenti con la mia famiglia e amici. Come potete vedere dalle foto è stata un'occasione speciale, infatti era un matrimonio (spero di riuscire a mostrarvi anche il layout della cerimonia, con gli sposi e tutti gli addobbi, aspetto l'ispirazione haha). Volevo dare una specie di visione d'insieme della giornata, per questo ho scelto una foto del cibo, alcune foto del tavolo e del ristorante dove si è tenuta la cerimonia. Spero che vi piaccia C:


3. Corden's angels













Credo che non ci sia la necessità di spiegare perchè io abbia creato questo layout, insomma come si fa a non voler ricordare una cosa del genere? lol Mi piace molto, sono riuscita ad usare per la prima volta una tag (il cartellino sotto la data e il titolo) e de washi tape (il pezzetto di nastro adesivo che incolla la tag alla carta) e, inoltre, mi piace davvero tanto la timbrata "thanks" c:

Vi ricordo ancora una volta che: queste creaturine sono state tutte fatte da me, quindi non vi azzardate a copiarle o rubarle che vengo a prendervi a casa.

Spero che anche questi atri miei lavori vi siano piaciuti, vi aspetto al prossimo post, all the love 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥