domenica, ottobre 25, 2015

Nuovi acquisti - Update ✌

Buon pomeriggio belle personcine!
Oggi, dopo tempo immemore, vi presento un'update dei miei acquisti che dovevo postare tantissimo tempo fa, scusate *^*
Devo dire che sono particolarmente contenta per questo post, in quanto vi mostrerò una cosa che ho cercato in lungo e in largo, ma che non riuscivo a trovare, e che ho trovato nel famoso negozio cinese del paese vicino al mio. E iniziamo proprio da ciò di cui sto parlando, ovvero il mio primo vero e proprio set di carte per scrapbooking!





Si tratta del set di carte "elegant flowers" di ENOGREETING, composto da 40 carte per scrapbooking a tema floreale, il formato e quello di un layout (12"x12"). Ancora non ho avuto l'occasione di provarle, ma promettono davvero bene, si nota subito al tatto che la carta è di qualità. Nella stessa sezione c'era anche un bellissimo paperpad a tema floreale sul marrone, ma purtroppo non avevo abbastanza soldi con me. Ma sarà presto mio anche lui u-u

Ho comprato anche dei pennelli, dato che voglio iniziare a pasticciare con gli acquerelli. A differenza del set di carte, li ho provato e ahimè l'unico che si salva è il pennello più grande. Ma non sono dispiaciuta, in quanto erano soltanto per provare e ne comprerò sicuramente di migliori. Nel set erano incluse anche una matita e una gomma :)





Infine ho acquistato delle bustine per creazioni (spero che abbiate capito di cosa si tratta hahaha) e un notebook, che all'inizio doveva essere utilizzato come diario per la scuola, ma che alla fine non è servito a quello scopo e devo ancora decidere cosa farci.







Questi sono i miei acquisti, ma non vi preoccupate, ce ne sono tanti altri arretrati hahaha
Il mio post si conclude qui, mi scuso per averlo pubblicato solo oggi, vi avevo detto che lo avrei postato venerdì, ma non mi è stato possibile, io vi aspetto al prossimo post, all the love

2 commenti:

  1. Le carte sono meravigliose! *_*
    Io di solito le ordino su internet; teoricamente ci sarebbe un negozio specializzato vicino a casa mia che le vende ma trovo che costino troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, i prezzi in generale sono un po' alti :)

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥