lunedì, novembre 02, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #7

Buon pomeriggio cari lettori,
eccoci arrivati al primo post di Novembre! yeeeeeeee!
Oggi finalmente vi mostro le mie ultime creazioni per la rubrica digital scrapbooking, su pixel scrapper sono piaciute molto e anche a me piacciono tantissimo! Ora mi sono un po' fermata, continuo a scaricare elementi, ma non riesco mai ad aprire gimp e a scrappare (questa settimana per esempio sono piena di verifiche e interrogazioni). Che il Cielo me la mandi buona!


My little babies 

 Sleepy dog



Dovete sapere che il mio cane (Mia♥) quando dorme è la cosa più bella del mondo e io dopo averle fatto quelle foto, non potevo non fare un layout. Mi piace in particolare l'idea del collage do foto e tutti gli elementi che ho usato *^* (anche se ammetto che gli schizzi di inchiostro su una carta che sembra stoffa non sono molto intelligenti xD).

Happiness


Questo è un'altro layout dedicato alla mia cagnolina, in particolare le foto sono state scattate quando le ho fatto il bagno. Questo layout, oltre che per le foto, mi piace tanto per l'impostazione, non avevo mai creato nulla di simile. Amo tantissimo la timbrata "note to self: treasure each new day" e gli schizzi di colore rosa sullo sfondo.

The Cinderella ball


Ho ideato questo layuot per celebrare il "Cinderella Ball" organizzato dall'ente di beneficenza "Believe in Magic" (che ha l'obiettivo di dare dei bellissimi ricordi a bambini con malattie terminali) e Louis Tomlinson. Amo tutto di questo layout, le foto a mio parere sono fantastiche e mi piacciono molto la carta, l'alfabeto e gli elementi che ho usato. Adoro il faccino di Louis quando tiene in braccio tutti quei bambini e le facce felici dei bambini, che hanno vissuto una notte fantastica. Sono molto fiera del mio ragazzo.

Vi ricordo ancora una volta che queste creaturine sono state tutte fatte da me e vi prego di non rubarle.

Queste sono alcune delle mie ultime creazioni, spero che vi piacciano. Lasciatemi il vostro parere nei commenti, sarò felice di leggerli. Io vi aspetto al prossimo post, all the love 








1 commento:

  1. Ciao! Ti ringrazio per il commento sul mio blog! Ho visto che ne hai due ed ho pensato di rispondere qui! Hai uno spazio davvero bello..complimenti!
    Comunque sì, è vero che le recensioni dei libri a volte sono utili per "indirizzarsi"..soprattutto magari quando cerchiamo qualcosa diverso dal solito genere di cui siamo già esperte! :) Però tutti questi blog uguali che si fanno concorrenza su una cosa così bella come la lettura..boh, mi sembrano un po'.."ridondanti" (diciamo così!).
    Tu cosa fai nella vita? :)
    Ps. Posso chiederti di rispondere da me? Perché altrimenti non mi accorgo delle risposte ai commenti dato che qui su blogger non ci sono notifiche!
    A presto! ^_^

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥