domenica, novembre 22, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #8

Hi friends! How are you?
Finalmente è arrivato l'appuntamento dedicato al digital scrapbooking. Questi ultimi lavori riguardano un po' di più la mia vita privata e sono molto contenta di condividerli con voi, spero che vi piacciano!

My little babies 

Let's go on a trip!


Ho creato questo layout per ricordare la "gita" in montagna a cui ho partecipato il luglio scorso con la mia famiglia e amici. È stata una giornata molto bella, ripeto questa esperienza quasi ogni anno da quando ero piccola ed è sempre una bella esperienza. È un layout semplice, ma è molto carino; ho fatto un collage di foto, ho inserito degli elementi in legno e del washi tape. Mi piace particolarmente la carta e il tipo di l'alfabeto che ho usato.

Between us


Adoro questo layout (✿◠‿◠), l'ho realizzato in occasione del lancio del nuovo profumo dei ragazzi, che, appunto, si chiama between us. In particolare è incentrato sul photoshoot per la fragranza, dovevo realizzarne un'altro per il pranzo che è stato organizzato per il lancio del profumo sul mercato, ma me ne sono dimenticata (¬_¬). Amo tutto di questo layout, le foto sono bellissime e anche la cornice che ho utilizzato. Mi piacciono molto anche il washi tape e il font che ho usato per il titolo.

Summer


Questo layout ha riscosso molto successo su pixel scrapper (≧ω≦) e devo dire che anche io lo amo molto! Ho scattato la foto la scorsa estate, quando sono andata a mare con la mia famiglia. Volevo ricordare quel bellissimo momento. Trovo che sia perfetto. Lascio a voi i commenti.

Vi ricordo ancora una volta che queste sono le mie creature e i miei ricordi, quindi vi prego di non rubarli.

Il post si conclude qui, spero che i miei lavori vi piacciano, lasciatemi pure le vostre opinioni nei commenti, all the love 







Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥