sabato, novembre 28, 2015

Easy and Elegant nail art

Hello dudes!
Come va? Io sto bene, anche se ho un mucchio di cose da studiare (¬_¬). Voglio cogliere l'occasione per scusarmi, avrete notato che sto postando un po' di meno rispetto alle altre volte (non vi abbandono, non disperate u-u) e questo a causa della scuola; frequento il quinto anno di un liceo e non credo che vi debba spiegare quanto devo sgobbare (╥_╥). Dovete sapere che, comunque, sto facendo del mio meglio per scrivere i post e volevo chiedervi di essere magnanimi se perdo qualche colpo (∪ ◡ ∪). 

Ma arriviamo al vero e proprio scopo del post, oggi vi presento una nail art molto semplice e allo stesso tempo molto elegante. L'ho creata in occasione di un compleanno di diciotto anni e credo che sia davvero adatta ad occasioni del genere, iniziamo!

Avrete bisogno di:

- base/top coat
- smalto color carne (nude)
- brillantini viola
- dotter

Come prima cosa stendete il top coat e due passate di smalto color nude.

Mettete un po' di base coat in alto, vicino alle cuticole e applicate il brillantino aiutandovi con il dotter (se non avete un dotter potete utilizzare ciò che vi permette di prendere meglio il brillantino, è uguale)

Infine fissate tutto con il top coat




Se volete ricreare il design sull'anulare, non dovete far altro che applicare dello striping tape color argento e applicare un brillantino, utilizzando lo stesso metodo di prima.


Bene! Questo post si conclude qui, spero che la mia creazione vi sia piaciuta, può sembrare un po' bruttina ma vi assicuro che sulle unghie è molto meglio (≧◡≦). Alla prossima, all the love 

3 commenti:

  1. Semplice, ma d'effetto! Mi piace tantissimo c: che smalto hai usato? Adoro il colore. Ne sto cercando uno simile *-* gli striping tape devono arrivarmi e, omg, I can't wait.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei carina *^* lo smalto è "nude" di H&M <3

      Elimina
    2. ah, H&M. Non trovo mai nulla da H&M io, sigh.

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥