lunedì, novembre 16, 2015

I cambiamenti apportati al blog ✎♡


Buongiorno fantastici lettori!
Avrei dovuto pubblicare questo post già da qualche giorno, dato che è da un po' che ho apportato dei cambiamenti al blog. Li avete notati vero? (◑‿◐)

La cosa che volevo di più era trovare un'intestazione più carina, che non fosse noiosa e scontata e che riflettesse un po' di più la personalità del blog. Inoltre ero stufa di vedere tutte quelle grafiche fantastiche e sbavare u-u. Quindi la prima cosa che ho fatto è stata, appunto, creare una nuova intestazione; mi sono messa davanti al computer, ho aperto il mio fantastico gimp e ho lasciato che l'ispirazione mi guidasse, non sopportavo più quel bianco e nero! (tra l'altro è nata per caso, e la adoro). La scritta è la stessa, sia nel font che nella trascrizione, ho solo aggiunto degli schizzi di colore sullo sfondo, e devo dire che ne è uscita una bellissima cosa!


Le dimensione del blog sono le stesse, ho modificato il font della data e dei titoli dei gadgets e ho cambiato i colori del blog, che ora sono rosso e azzurro chiaro. Ho tolto dei gadgets e ne ho aggiunto degli altri; ho aggiunto una mia foto (perché ritengo necessario che dobbiate sapere chi è che si nasconde dietro a questo angolino u-u), i bottoni dei  miei social network e il gadget dei post più letti, forse ne aggiungerò altri più in là. E ho FINALMENTE completato la pagina about me (∪ ◡ ∪) (ho anche sistemato le pagine, mi sono accorta solo ora che i link delle etichette non funzionavano, sorry ç_ç).

A questo punto vorrei chiedervi un consiglio; per quanto riguarda i post, credete che sia meglio inserire un intervallo (il continua a leggere...), per non mostrare l'intero post nella home page? Io davvero non riesco a decidere, quindi mi appello alla vostra saggezza u-u.

Il post si conclude qui. Spero che i cambiamenti che ho apportato vi piacciano, lasciatemi la vostra opinione nei commenti e, per favore, aiutatemi con quella cosa che vi ho chiesto (≧◡≦). Io vi aspetto come sempre al prossimo post, all the love 

6 commenti:

  1. Amo il nuovo header, bravissima *__* Per la lunghezza dei post non saprei, anch'io sono indecisa da anni su questa cosa (alla fine rimando sempre e lascio il post completo) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 molto probabilmente farò anche io lo stesso hahaha

      Elimina
  2. Il nuovo header mi piace moltissimo! Per i post io ormai già da un po' uso il "continua a leggere" ma ti confesso che non c'è una ragione specifica dietro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Credo che per i post un po' più lunghi sarò costretta ad usarlo, vedremo C:

      Elimina
  3. Io sinceramente mi stufo quando devo cliccare su continua a leggere, sopratutto quando magari sbircio i blog di corsa e vorrei avere tutto subito! XD
    Molto carino l'header!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 mi sa che hai ragione tu XD

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥