sabato, novembre 07, 2015

Nuovi acquisti - Update ✌


Hello beautiful readers!
Oggi vi mostro degli acquisti che ho fatto gìà da un po' di tempo. In realtà ne ho ancora altri, ma ho deciso di dividere il bottino in due parti, così che non ci fosse troppa roba in un solo post; quindi questa è solo una parte dei miei ultimi acquisti. Vorrei farvi notare come sono carine le foto che ho fatto (almeno una volta nella vita ci sono riuscita hahaha), spero non vi facciano troppo schifo ಠ_ಠ
Ma bando alle ciance è iniziamo! 


La prima cosa che voglio mostrarvi è quest'album da disegno per acquerelli. Si tratta di un album A4 da 24 fogli, da 160gr, acid free ; ancora non l'ho provato, sto aspettando di comprare degli acquerelli di qualità, ma comunque vada è solo un album per iniziare, ne comprerò sicuramente di migliori.



Ho acquistato delle binder clips (scusate, ma non ricordo come si chiamano in italiano lol), ce ne erano più grandi e più piccole, io ho scelto quelle di media dimensione, ma sicuramente comprerò anche quelle più piccole. Ho comprato anche delle spillette.


Avevo bisogno di un punteruolo, per un progetto, e ho trovato questo kit per cucito della marca "king bird". Già li ho utilizzati e sono molto soddisfatta.




Avevo bisogno anche di alcuni cartoncini e ho acquistato questi della canson, nei colori violet, lilac e dark red (rispettivamente numeri 18, 17, 16) da 220 gr. Sono molto contenta, perché la marca è davvero ottima e li ho acquistati ad un prezzo molto basso :).

Infine ho acquistato una fantastica riga flessibile (non la butterò mai hahaha), della marca lideli, che misura sia in centimetri che in inches, ovvero il sistema di misurazione americano; ora non dovrò più impazzire per convertire inches in centimetri lol

Questa era una parte dei miei ultimi acquisti, spero che vi siano piaciuti. Vi aspetto al prossimo post, all the love 







2 commenti:

  1. Quel righello è favoloso. *w*
    Sai, anche a me ultimamente è venuta voglia di acquerellare!

    RispondiElimina
  2. Io sto cercando di acquistare le cose necessarie per iniziare *--*

    RispondiElimina

Thank you for comment, you made me happy ♥