mercoledì, novembre 25, 2015

Nuovi acquisti - Update


Hello sweet readers (◡‿◡✿)
Oggi vi aggiorno sui miei ultimi acquisti e sono davvero tanto contenta, in quanto sono tutte delle cosine fantastiche. Questa è la seconda parte del bottino di cui vi ho parlato nello scorso nuovi acquisti, quindi vi farò vedere delle cose che ho già da un po' di tempo e cose un po' più recenti, iniziamo!

Il primo posto lo riservo a questi bellissimi stickers alfabeto, che ho trovato per caso al lidl. Cercavo degli stickers alfabeto da tantissimo tempo, ed è stata una piacevolissima sorpresa quando li ho visti! (anche perché io adoro gli avengers (≧ω≦)) Sono della panini e sono tre fogli di adesivi.




Da un po' di tempo ormai ho comprato questo cuscinetto per timbri della lebez, e non vedo l'ora di utilizzarlo :)



Al lidl ho anche trovato (anche questo per caso) una cosa che cercavo da tanto e che non credevo sarei mai arrivata a possedere hahaha si tratta di scotch a nastro, (non so se si chiami così lol) della pritt ; e questo bellissimo schotch tape C:




Infine al famoso negozio cinese ho acquistato delle paillettes rosa, degli occhi e una penna gel blu della stabilo e una semplice penna blu della styno




Il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto. Io intanto non aspetto altro che utilizzare tutte queste cose fantastiche, via spetto al prossimo post, all the love 




2 commenti:

  1. Haha anche io ho comprato recentemente quegli occhi in un negozio cinese xD cosa ne farò non lo so, però considerato che costavano 1€ non potevo non prenderli.. giusto? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione XD se terrai d'occhio il blog saprai come usarli ;)

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥