giovedì, novembre 12, 2015

The cat nail art (meow)

Hello beautiful people (◡‿◡✿)
oggi vi presento una nail art, molto semplice ispirata ai nostri amici soffici e pelosi. Io ho un gatto dal pelo lungo (tra l'altro quando si sdraia diventa una coperta, ma tralasciamo) a cui sono abbastanza legata. E qual è il modo migliore per celebrare un legame così speciale? Una nail art, ovvio! Voi avete dei gattini? Se la risposta è , questa è la nail art che fa per voi.

Avrete bisogno di:

- base/top coat
- smalto bianco
- smalto azzurro
- smalto nero
- dotter
- pennello da nail art sottile
- pezzo di carta

Dopo aver steso il base coat e averlo fatto asciugare, stendete lo smalto bianco su tutte le unghie 


Fate colare lo smalto azzurro sul pezzo di carta e con il dotter disegnate dei pois sulle unghie (tranne quella dell'anulare), vi consiglio di disegnarne prima due, poi tre e poi due


Ora passiamo all'anulare, con lo stesso pennello dello smalto riempire la parte inferiore dell'unghia


Con il pennello da nail art disegnate due orecchie e unitele alla testa


Infine con il dotter disegnate gli occhi, il naso (disegnando una v) e la bocca con lo smalto nero, se vi trovate meglio, potete usare il pennello da nail art per la bocca. Potete anche disegnare dei baffi se volete, io non ci ho proprio pensato hahaha. Infine stendete il top coat e fate asciugare


E siamo arrivati alla fine di questo post. Spero che la mia idea vi sia piaciuta, vi avevo detto che era facile, no? (≧◡≦) 
Mi scuso per averci messo tanto tempo a pubblicare un post, ma dovete sapere che ce l'avevo bello pronto e l'ho eliminato per errore (╥_╥)
Vi aspetto al prossimo post, all the love 






Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥