sabato, dicembre 26, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #10

Good morning sunflowers (✿◠‿◠)
Oggi vi mostro gli ultimi layouts che ho realizzato, ho ancora tanto lavoro da smaltire, ma non mi faccio intimidire! *faccia da omaccione forte*


MADE IN THE AM



Ho realizzato questo layout per l'uscita del quinto album dei ragazzi "Made In The Am". Inizialmente non sapevo come far andare d'accordo i colori della copertina dell'album con qualsiasi altro colore (l'arancio è un colore molto difficile da accostare) lol, alla fine ho deciso di adottare uno sfondo bianco e credo sia stata la scelta migliore! Che dire?! Adoro l'album, ogni singola canzone, non sto scherzando u-u, e mi piacciono tutti gli elementi che ho utilizzato (✿◠‿◠)


SHOOT

Con l'uscita dell'album e i vari photoshoots ho deciso che avrei scrappato più immagini possibili di essi, anche perché le foto che sono state fatte sono tutte bellissime. Non avevo in mente nulla di particolare per quest'immagine, mi sono lasciata guidare dall'ispirazione e devo dire che il risultato è davvero carino! Credo che questo sia uno dei miei layouts preferiti in assoluto; mi piacciono in particolare i colori e l'effetto degli schizzi di colore sulla foto, non l'avevo mai fatto e mi piace davvero tanto.


HARRY


Anche con queste foto non sapevo bene cosa fare, temevo che avrei realizzato qualcosa che non fosse in grado di valorizzare le due bellissime doto di Harry, a quanto pare, invece, sono riuscita a fare un buon lavoro. Non ho utilizzato molti elementi, in quanto le foto non hanno bisogno di molto, brillano di luce propria (?). Ho utilizzato anche qui l'effetto degli schizzi di colore sulla foto e mi piace davvero tanto, spero che piaccia anche a voi.

Il post si conclude qui, spero che i miei ultimi lavori vi siano piaciuti, io sono davvero soddisfatta, sento che il mio stile sta cambiando e assolutamente in meglio, spero che lo che lo notiate anche voi (✿◠‿◠).
Io vi aspetto al prossimo post, all the love as always 



2 commenti:

  1. Oddio che belli *___* io ancora non ho sentito il nuovo album, ma sono molto curiosa!
    Comunque vorrei provare anch'io a fare qualche layout.......................ah, giusto, prima devo finire tutti gli esercizi di graphic design ^^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee *^* ascoltalo, ne vale la pena u-u e devi assolutamente provare a realizzare layouts, è bellissimo e rilassante u-u

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥