lunedì, dicembre 07, 2015

Digital Scrapbooking: Le mie creazioni #9

Hello beautiful flowers! (◕‿◕✿)
Mi sembra ieri che iniziai a fare digital scrapbooking e mi venne in mente di mostrarvi le mie creazioni e invece già siamo all'appuntamento numero nove, è proprio il caso di dire che il tempo vola! Oggi vi mostro, come sempre, le mie ultime creazioni, iniziamo!


Flowers


Ho creato questo layout per ricordare il bellissimo mazzo di rose che i miei nonni mi hanno portato ai miei diciotto anni, è per questo che sopra alle foto trovate il "18". Mi mette molta calma (?) e adoro che sia tutto sui toni chiari; amo molto anche la frase (◡‿◡✿).

Photoshoot


Ho tantissime cose in arretrato da scrappare dei ragazzi, e ho voluto iniziare dal photoshoot che hanno fatto per il nuovo album. Amo tutto di questo layout, non c'è nient'altro da dire u-u

#Cinema


Due mesi fa sono andata al cinema a vedere "padri e figli" di Muccino (che amo molto) con mia sorella ed era la nostra "prima volta da sole al cinema", è stato molto bello. Volevo appunto documentare questo avvenimento straordinario ((≧◡≦)) e credo di averlo fatto abbastanza bene. All'inizio non sapevo proprio cosa inventare, ma alla fine è stato molto spontaneo e mi piace molto il risultato (✿◠‿◠)

Il post si conclude qui, spero che le mie creazioni vi siano piaciute, lasciatemi le vostre opinioni nei commenti u-u spero anche che vi piaccia l'idea delle immagini più grandi, fatemi sapere anche questo nei commenti u-u.
Io vi aspetto al prossimo post, all the love 










Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥