martedì, dicembre 08, 2015

IT'S CHRISTMAS TIME ☃❆


Buongiorno lettori e buon natale! 
Oggi inizia ufficialmente il periodo natalizio e non potevo non pubblicare un post al riguardo! E non posso non augurarvi un bellissimo e gioioso natale, pieno di amore! 
Come festeggerete il natale? Farete l'albero? Cos'è che vi piace di più di questa festività?
A dire la verità io e la mia famiglia non festeggiamo il natale, non facciamo l'albero e non ci scambiamo i regali, ma questo periodo è lo stesso un momento molto importante dell'anno, in quanto ci permette di staccare un po' la spina dalla routine quotidiana e di stare insieme (e ci permette di abbuffarci, cosa più importante). Quindi anche se non lo festeggio, a parte la credenza di fondo, mi è molto caro in quanto mi permette di stare con le persone che amo e mi riporta dei bellissimi ricordi alla mente. Spero di cuore che sia lo stesso anche per voi (◡‿◡✿)

Io passerò queste fantastiche vacanze a guardare tutti i film che danno in tv, bere cioccolata calda e a coccolare i miei cari. And i will also bake-bake-bake! Dovete sapere che la mia mamma è una pasticciera nata e durante i giorni di vacanza non perde tempo per sfornare qualsiasi dolce esista sulla terra (soprattutto le ciambelline fritte e zuccherate che le piacciono tanto (✿◠‿◠)), a maggior ragione se vengono i miei nonni a pranzo.


me and my sistah
E credo che mangerò anche un bel pò! Dopotutto sono fatte per questo le feste! (≧◡≦) Mi ingozzerò (fatemi passare il termine fine) di panettoni, cioccolata e tutto quello che mia madre cucina, perché quello che cucina la mia mami è letteralmente oro.
Spero anche che nevichi quest'anno come quello scorso, è stata la prima volta in tutta la mia vita lol (i'm not lying *sob*).
In conclusione, spero che sia il natale più bello della mia vita e spero che sia lo stesso anche per voi! Vi auguro tutto il bene di questo mondo e che tutti i vostri desideri si realizzino, all the love and a very merry christmas! 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥