mercoledì, dicembre 23, 2015

My Christmas playlist ♬❆


Hello beautiful creatures? How are you? 
Io sono nel pieno dello spirito natalizio e non potrei essere più felice! è, inoltre, doveroso un aggiornamento su ciò che ho ricevuto per questo natale. Dovete sapere che vi sto scrivendo dal mio nuovo portatile, avete capito bene, ho un PC. La bella playlist che avevo stilato va in fumo, perchè non potrebbe esserci nulla di meglio di ciò che ho ricevuto; e per questo devo ringraziare la mia bellissima mamma (nei panni di babbo natale) che mi ha fatto un regalo in anticipo e del tutto inaspettato! Ma bando alle ciance e iniziamo, oggi voglio condividere con voi il mio gusto in fatto di musica, quando si tratta del natale. 

MY CHRISTMAS PLAYLIST

Dovete anche sapere che sto ascoltando musica natalizia dal 1° Dicembre e non potevo di certo farmi scappare l'occasione di trasformare la cosa in un post! L'artista che più preferisco in questo periodo dell'anno è Micheal Bublé (of course) e per questo, la mia playlist contiene per la maggior parte sue canzoni. Le canzoni che più adoro sono, due in particolare, santa claus is coming to town, all i want or christmas is you, quindi vi suggerirò maggiormente diverse versioni di esse.



- Santa Claus I Coming To Town - Michael Bublé
- All I Want For Christmas Is You - Michael Bublé
- Santa Claus Is Coming To Town - Mariah Carey
- All I Want For Christmas Is You - Mariah Carey
- Holly Jolly Christmas - Michael Bublé
- It's Beginning To Look A Lot Like Christmas - Michael Bublé
- Have Yourself A Merry Litlle Christmas - Michael Bublé
- Jingle Bells - Michael Bublé
- Christmas (Baby Please Come Home) - Michael Bublé
- White Christmas - Michael Bublé
- I'll Be Home For Christmas - Michael Bublé
- Mis Deseos/Feliz Navidad - Michael Bublé
- Cold December Night - Michael Bublè
- Joy To The World - Mariah Carey
- Christmas (Baby Please Come Home) - Mariah Carey
- Santa Claus Is Coming To Town - One Direction, Jimmy Fallon and The Roots
- Night Changes - One Direction 
- Last Christmas - GLEE Version

Credo che questo sia tutto XD. Come potete vedere la maggior parte delle canzoni che amo ascoltare a Natale sono di Bublé (non ho scritto direttamente il nome degli album semplicemente perché ci sono alcune canzoni che non mi pacciono u-u). E a voi cosa piace ascoltare durante il periodo natalizio? Avete qualche preferenza per quanto riguarda i cantanti? Quand'è che ascoltate canzoni di natale, magari bevendo qualcosa di caldo?


Spero che la mia lista non sia troppo lunga e il post troppo corto lol, per il motivo che vi ho spiegato nel post diy ci saranno più post del solito e saranno quasi tutti natalooosi! Spero che non vi annoino lol. Io vi aspetto al prossimo post, buon natale e all the love 

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for comment, you made me happy ♥