lunedì, dicembre 21, 2015

My Christmas Wishlist ❆


Buon giorno piccoli elfi (◡‿◡✿)
Siamo in pieno periodo natalizio e allora, perché non riempire il blog di post riguardanti il natale? Perché non diffondere un po' di amore nella blogosfera? Non potevo non prendere la palla al balzo e scrivere di cosa spero di avere questo natale (∩▂∩)
In realtà questo è il primo natale in cui ho la possibilità di ricevere qualcosa da quando ero piccola, in quanto a) alla mia famiglia non appartiene molto il natale e b) è il primo anno che posso permettermelo (◑‿◐). Quindi quest'anno sarà super-speciale e io non potevo non condividere la mia gioia con voi! Iniziamo!

La mia mamma (sì, mi finanzia ancora mia madre (∩︵∩)) ha messo a disposizione per i miei doni e quelli delle mie sorelle un budget di cinquanta euro per ognuna e, quindi, sarà questa la somma in cui cercherò di rientrare (。◕‿◕。).

MY CHRISTMAS WISHLIST

 Winsor & Newton - Cotman Watercolor Sketcher 12 pezzi
 Moleskine - Acquarello pocket watercolour
 SureCut Personal Paper Trimmer 12"
Canon SELPHY CP910 Stampante Fotografica Compatta, 300x300 dpi

Questo è tutto ciò che desidero per natale, ovviamente non riceverò tutto perchè sforo di moooolto il budget, ma non importa, è sempre bello ricevere qualcosa, soprattutto se la si desidera tanto (✿◠‿◠). 
Il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto, fatemi sapere nei commenti cosa desiderate ricevere sotto l'albero, spero che la vostra vita sia colma di gioia e amore, all the love ♥

2 commenti:

  1. Ciao Federica! È arrivata la busta *w* grazie mille! I miei occhi sono due cuoricini❤

    Bella la wishlist *w* io, come ogni anno, mi accontento di un libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima!! Ho ricevuto tutt'altro, tra cui anche un libro, ma sono molto felice lo stesso C:

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥