mercoledì, dicembre 16, 2015

Nuovi Acquisti - Update


Buon pomeriggio gente! 
Oggi vi faccio vedere gli ultimi acquisti che si sono uniti alla mia collezione, non è nulla di speciale (tranne che per due cose u-u ), ma spero comunque che vi piacciano (✿◠‿◠)


Quello di cui vi parlavo sono questi bellissimi adesivi, un misto di lettere e numeri, che sono spettacolari. Li ho trovati per caso, sempre al negozio cinese, e sono davvero l'unica cosa che adoro in questo periodo! Li ho già utilizzati, (in un altro post vedrete come) e sono fantastici  (≧◡≦)


Sono entusiasta anche di questo timbro per date, che volevo da tanto tempo, ma stupidamente credevo fosse irreperibile, non chiedetemi il perchè (-’_’-)


 Ho comprato queste forbici soltanto per la particolarità del manico, non c'è nessun altro motivo (≧ω≦)




Ho comprato anche un memopad con i fogli di tre colori diversi, l'idea era quella di usarlo nella mia nuova filofax, spero di riuscirci C:



Ho comprato questi moschettoni (?) perché una youtuber che seguo molto tiene i suoi washitape insieme in questo modo e allora ho pensato di fare lo stesso, in quanto ho sempre gli washitape sparsi qua e là (︶︿︶)


Come vi avevo detto in un altro post, avevo bisogno di paperclips più piccole di quelle che avevo già comprato e ho trovato queste, sono molto carine (◑‿◐)


Andando oltre gli oggetti da cartoleria, ho comprato questi striping tape di vari colori. Li ho già provati e non mi piacciono molto, sarà che non so ancora usarli bene ಥ‿ಥ



Infine ho comprato delle perline molto carine e particolare e della minuteria che ho aggiunto a quella che già avevo.

Spero che questo post vi sia piaciuto, e voglio scusarmi se non sono molto loquace in questi ultimi post, ma ho solo il tempo per scrivere l'essenziale *sob*
Vi aspetto all'ultimo post, all the love 

4 commenti:

  1. Quante belle cose *__* soprattutto le paperclips!

    RispondiElimina
  2. Bel bottino *w* il timbro delle date probabilmente sarà uno dei miei prossimi acquisti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente comprarlo, sono troppo contenta di averlo, la data dà un tocco speciale ai lavori *3*

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥