sabato, dicembre 19, 2015

The panda - Nail Art



Buon pomeriggio cari lettori ✿◕‿◕✿
oggi voglio condividere con voi una nail art molto carina che ho trovato sul web, si tratta di.....pandaaaaaa. A chi non piacciono i panda? (≧ω≦) iniziamo!


Avrete bisogno di:

- base/top coat
- smalto nero
- smalto bianco
- dotter
- pezzo di carta alluminio


Dopo aver steso il top coat, riempite la punta dell'unghia con lo smalto bianco, in questo modo


Fate colare un po' di smalto nero sul pezzo di carta alluminio e con il dotter disegnate due punti neri per creare le orecchie



Sempre con il dotter e lo smalto nero disegnate gli occhi, fateli piuttosto grandi, e il naso sula punta dell'unghia




Ora con lo smalto bianco e il dotter disegnate dei punti su quelli neri degli occhi e con lo smalto nero, due punti su quelli bianchi



E così avrete il vostro bel panda! Per finire, fissate con del top coat.

Il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto e spero che le foto non siano troppo brutte (◑‿◐), io vi aspetto al prossimo post, all the love 

4 commenti:

  1. Caruccia *_* io pensavo di fare la renna, dato che siano in periodo natalizio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo programmando i post non ho pensato al fatto che avrei dovuto postare prima i post natali e poi gli altri ç_ç arriverà a breve una nail art natalizia u-u comunque la renna sarebbe molto carina C:

      Elimina
  2. I panda sono tenerissimi! Sembra anche facile ma io riuscirei a spargermi smalto nero su tutto il dito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sta nell'esercizio! Anche io qualche anno fa sapevo solo pasticciare XD

      Elimina

Thank you for comment, you made me happy ♥