mercoledì, dicembre 02, 2015

TiffybutterL giveaway!

Buongiorno sweethearts,
oggi per la rubrica random post vi parlo di una cosa molto speciale; il mese scorso, una youtuber che seguo e amo molto (@tiffybutterl su youtube e instagram) ha indetto un giveaway per celebrare i 1000 iscritti al canale ed io ho partecipato. Vi erano due premi in palio, costituiti da vari prodotti per crafting, nel primo vi era un'agenda filofax e nel secondo un midori traveler's notebook. Vi confesso, e l'ho anche scritto nell'entry al giveaway, che volevo vincere il midori e alla fine ho vinto il premio con la filofax. Sì, avete capito bene, ho vinto il giveawayyyyyyyyyyyyyyy (≧◡≦)
Lo so che sembra impossibile, neanche io ci credevo, la sfortuna si è innamorata perdutamente di me e mi corteggia da tempi immemori lol, ma è vero! Ho vinto almeno una volta nella vita! E-E-E-E-E ora vi mostro le belle cosine che Tiffy mi ha mandato (◡‿◡✿)


La prima cosa che voglio farvi vedere è questa poscette (?) a dir poco gigante hahaha, con questa fantasia molto carina, carini i lottatori di sumo (✿◠‿◠)



La seconda cosa di cui vado molto fiera è questo set di cinque nastri carta molto colorati, sono bellissimi e non potrei essere più felice di averli ricevuti *^*




In palio vi era anche questa bellissima penna con vari colori (∩▂∩)




Non potevano mancare di certo dei bellissimi adesivi, ce ne sono con farfalle, fiori e automobili ❁◕‿◕❁




Adoro anche questi memo stickers a forma di bamboline e questo nastro decorativo (∪ ◡ ∪)

Ma ciò che adoro di più sono queste card per project life/scrapbooking di varie dimensioni e sono tantissime! Le ho guardate una ad una e non posso far altro che essere piena di gioia per questo fantastico regalo!










E dulcis infundo la cosa più bella di questo giveaway...la mia amata filofax (─‿‿─)



E questo lunghissimo fantastico post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto quanto a me è piaciuto scriverlo. Non riesco ad esprimere a parole quanto sia felice, ma credetemi, lo sono ai limiti del possibile. Mi sento ricolma di gioa e amore, i feel blessed. Io vi aspetto al prossimo post, all the possible love from the bottom of my heart 

2 commenti:

Thank you for comment, you made me happy ♥