venerdì, gennaio 08, 2016

My first pages ♡


Haaaaalo people!
Oggi vi propongo un post davvero speciale, vi mostrerò i miei primi "layouts", le prime pagine scrapbooking che ho realizzato nella mia nuovissima e bellissima filofax *3*
Ero tanto emozionata all'idea di conservare ricordi che non appena ho trovato lo spazio, ho subito iniziato. E devo dire che realizzare delle vere e proprie pagine scrapbooking mi ha fatto capire quanto mi piaccia e che scrapperò fino alla fine dei miei giorni (SOMEONE IS GETTING SENTIMENTAL HERE). Spero che vi piacciano (✿◠‿◠)

La prima pagina che ho realizzato riguarda la mia lista di desideri per natale, la stessa che ho condiviso con voi (troverete due foto in quanto le amavo entrambe e non sapevo quale scegliere u-u)




Un episodio che volevo assolutamente ricordare era il mio diciottesimo compleanno e, non potendo stampare foto, ho deciso di realizzare una pagina con i bigliettini dei parenti e tutto ciò che mi riportasse alla mente quel giorno. 




Durante l'ora di educazione fisica il professore ci porta in giro e quel sabato ha portato me e la mia classe sulla montagna del mio bel paesello. Abbiamo camminato per 6 chilometri (ben 2 ore per completare l'impresa). La fatica, però, è stata ripagata dalla bellezza del posto e dalla montagna di foglie da cui ho potuto attingere (∪ ◡ ∪).




La mia bellissima gemella (non lo dico perchè è la mia gemella u-u) frequenta il settore moda di un istituto professionale e siccome il natale era alle porte, doveva realizzare dei sacchetti decorati con nastri e chicchi di caffé. Mi ha portato alcuni dei nastrini e dei chicchi che ho unito alla ricevuta della nuova tazza che ho comprato e ad altre cose, in una pagina intitolata "what Christmas brought this year".




Quella settimana bevevo molto tea nella mia nuova bellissima tazza e non potevo non scrappare al riguardo, in oltre volevo sperimentare una nuova tecnica (?) e mi piace davvero tanto il risultato (。◕‿◕。). (ho fatto anche un pasticcio, ma who cares)



E ora arriviamo alla pagina dedicata a tutte le belle cose che ho vinto con il giveaway di TiffiButterL. In realtà, questa era la prima pagina in assoluto che volevo realizzare sulla mia nuova filofax, volevo stampare una foto. Come sempre non ho potuto e alla fine mi sono stancata di aspettare e ho realizzato una cosa diversa da quella che avevo in mente.



Questa'ultima pagina è una delle più recenti che realizzato e riguarda il libro che mi ha regalato mia sorella per natale (✿◠‿◠). Si tratta di "storia di un cane che insegnò a un bambino la fedeltà" di Luis Sepùlveda, che ho A-M-A-T-O! Io amo i cani e quando vidi questo libro nella vetrina della libreria, me ne innamorai. Non credevo di riceverlo, ma così è stato e sono contentissima di averlo letto (tutto in un giorno per di più).




Bene! Il post si conclude qui, spero che vi sia piaciuto. Fatemi sapere nei commenti la vostra opinione sulle pagine che ho realizzato, vi aspetto al prossimo post. All the love ♥  







1 commento:

Thank you for comment, you made me happy ♥